Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Francesco Totti e Ilary Blasi, la crisi è ancora vicina? Appare di nuovo Noemi

La coppia ancora non può tirare un sospiro di sollievo e il gossip della crisi si fa sempre più insistente

Ilary Blasi e Francesco Totti restano nel mirino della cronaca rosa. Dopo l’indiscrezione riguardo una presunta crisi che li vedrebbe protagonisti, i due volti noti del mondo dello spettacolo avevano smentito tutti i gossip. Eppure, i rumors ancora non si spengono del tutto. E l’ultimo avvistamento dell’ex Capitano che si trovava nello stesso posto di Noemi, la presunta nuova fiamma, fa chiacchierare ancora. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo nella coppia. 

La conduttrice dell’Isola dei Famosi dovrebbe essere impegnata con i suoi prossimi progetti televisivi in questo periodo, eppure si ritrova a fare i conti con i gossip che ormai non la lasciano in pace da settimane. Si vocifera ancora, infatti, della presunta crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi, annunciata per la prima volta da Dagospia solo qualche settimana fa.

Francesco Totti Ilary Blasi
Instagram

La coppia aveva presto smentito categoricamente le voci, in particolare era stato il ‘pupone’ a intervenire sui propri social per chiedere maggior rispetto per la propria famiglia e i propri figli. Eppure, se in un primo momento i rumors sembravano essersi dissolti, in realtà dopo il recente avvistamento di Francesco Totti e Noemi Bocchi entrambi allo Stadio Olimpico i chiacchiericci si sono diffusi di nuovo.

Francesco Totti allo Stadio Olimpico e c’è anche la presunta nuova fiamma

Mentre Francesco Totti tenta in tutti i modi di far dissolvere i chiacchiericci sula sua vita sentimentale, purtroppo il mirino del gossip è ancora puntato su di lui. Ed è per questo che Dagospia, l’attento portale diretto da Roberto D’Agostino, ha riportato un recente avvistamento dell’ex Capitano della Roma allo Stadio Olimpico. Peccato che se a primo impatto nella notizia non sembrerebbe esserci nulla di strano, in realtà nello stesso giorno a qualche posto di distanza in tribuna c’era anche Noemi Bocchi. La presenza di entrambi nello stesso luogo ha fatto di nuovo accendere i rumors riguardo un possibile flirt tra i due, finora ancora mai smentito da nessuno dei diretti interessati.

Totti Blasi
Instagram

Ilary Blasi resta in silenzio

Di fronte a tutti i gossip che sono circolati nell’ultimo periodo, quel che fa più rumore è il silenzio stampa di Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, oltre ad aver condiviso una Instagram stories mentre era a cena con la famiglia al completo e alcuni video mentre guardava C’è posta per te durante l’ospitata del marito, non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale, al contrario del ‘pupone’. La showgirl di Canale 5 resta quindi a guardare l’evolversi della situazione e nel frattempo cerca di mantenere la famiglia unita, nonostante le malelingue. Tra i due volti noti dello showbiz italiano c’è realmente della maretta oppure in realtà si tratta solo di ‘fake news’? Non ci resta che attendere una dichiarazione ufficiale dai diretti interessati.

Francesco Totti Ilary Blasi crisi
Instagram

LEGGI ANCHE: Domenica In anticipazioni 6 marzo: Tommaso Paradiso ospite d’eccezione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio