Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un Posto al Sole anticipazioni 7-11 marzo: Niko dice addio al figlio?

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap di Rai 3? Ecco le trame dei prossimi episodi

Un Posto al Sole prosegue con nuove storie. Lara continua a manipolare Chiara, mentre Niko scopre il piano di Micaela: la donna riuscirà a portare con sé il figlio a Berlino? Scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 7 all’11 marzo.

Continuano le vicende di Un Posto al Sole. La storica soap del piccolo schermo italiano, sempre più vicina a tagliare il traguardo dei seimila episodi, va in onda su Rai3 dalle ore 20:45 dal lunedì al venerdì. Il Palazzo Palladini assiste anche in questa nuova settimana ad avvenimenti improvvisi, pronti a scuotere la quiete degli inquilini. Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate, che vedremo dal 7 all’11 marzo.

Un posto al Sole, Niko scopre le intenzioni di Micaela

Nella puntata di lunedì 7 marzoRoberto FerriLara sono sempre più vicini al loro scopo: distruggere ChiaraNiko nel frattempo verrà a conoscenza del piano di Micaela, ovvero portare il piccolo Jimmy con sé a Berlino. Intanto, Manuela si aprirà con Serena svelando tutta la verità sulla gemella. Guido, dal canto suo, dovrà sorbirsi una strigliata da parte di Mariella, dopo l’errore commesso con Lollo. Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 8 marzo, Micaela non è in grado di parlare della drammatica situazione che sta vivendo. Niko, al contempo, non sa come comportarsi in merito alla decisione della donna e per questo sceglierà di chiedere aiuto ai propri genitori. Mentre il rancore di Nunzio verso Ferri si fa man mano più forte, Chiara è sempre più vicina al punto di non ritorno a causa di Lara.

Un Posto al Sole cast

Nella puntata di mercoledì 9 marzo, le sorti del piccolo Jimmy preoccupano tutto il Palazzo Palladini. Sarà Renato a compiere una scelta decisiva verso il piccolo, grazie a un’iniziativa improvvisa. Dopo aver fatto ritorno, Virginia ha messo in subbuglio le cose tra Rossella Riccardo, divenendo sempre più invadente. Al contempo, Chiara farà uso di droghe riuscendo, grazie a ciò, ad affrontare Roberto. Se si mostrerà sicura nei confronti di Ferri, rischierà maggiormente di compromettere il suo rapporto con Nunzio.

Patrizio prende una decisione importante

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di giovedì 10 marzo. L’arrivo di Micaela ha scosso gli equilibri della famiglia Poggi, portando Niko e Renato a scontrarsi per qualsiasi motivo. Intanto Patrizio arriverà a un punto di svolta, prendendo una decisione importante che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Ormai Rossella è al limite e, per questo, avrà un duro confronto decisivo con Virginia. Nella puntata di venerdì 11 marzo, Patrizio si mostrerà pronto ad andarsene da Napoli. Raffaele, tuttavia, non è d’accordo con la scelta del ragazzo e avrà una discussione con Ornella: tra i due ci sarà un momento di forte tensione. Per Niko, il rischio di perdere Jimmy si fa sempre più reale: dovrà salutare suo figlio? Un nuovo guaio spingerà Rossella a dover fare appello a tutta la sua forza, per non mostrarsi vulnerabile agli occhi di Virginia e Riccardo.

Un Posto al Sole Patrizio e Rossella
Credits: Giorgia Gianetiempo/Instagram

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 6, dal 7-11 marzo: Gloria svela la verità a Stefania

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio