Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Verissimo, Nathaly Caldonazzo torna a parlare della frase incriminata di cui è stata accusata durante il GF Vip

La showgirl reduce dalla partecipazione al reality si è raccontata nel salotto di Silvia Toffanin

Nathaly Caldonazzo, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip 6, si è raccontata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Ma andiamo a vedere cosa ha detto e come ha raccontato la Casa e Vip visti dal suo punto di vista.

Nathaly Caldonazzo, l’ultima eliminata dal loft di Cinecittà, praticamente ad un passo dalla finale del 14 marzo, ha esposto quali sono state le sensazioni ed emozioni avute sia durante il percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia che quelle provate una volta terminato. Inoltre, è anche tornata a parlare dell’episodio a causa del quale ha avuto paura di essere espulsa dal reality. Ricordiamo che la showgirl è stata eliminata dal programma condotto da Alfonso Signorini nella puntata del 28 febbraio, perdendo al televoto con Antonio Medugno e Miriana Trevisan.

L’esperienza di Nathaly Caldonazzo al GF Vip 6 e il ritorno alla realtà

Per quanto riguarda il modo con cui ha affrontato il post reality e il ritorno alla realtà la Caldonazzo è netta: “il ritorno è stato traumatico. Perché esci e ti porti dento ancora tutte le emozioni altalenanti, perché poi non è stato tutto così brutto. È stato difficile, è stato pesante, è stato un bel viaggio dentro me stessa”. Continua dicendo che grazie alla partecipazione della trasmissione ha potuto migliorarsi diventando più flessibile nei confronti degli altri. Su questo svela: “Ho conosciuto tanti altri punti di vista, tante altre modalità. Perché magari io nella vita sono sempre stata un po’ troppo samurai sulle cose, troppo rigida. Invece ho scoperto che si può anche dirsi di tutto in puntata e poi il giorno dopo ridere e scherzare insieme. Cosa che per me all’inizio sembrava assurda. Ho scoperto queste nuove modalità, che si può fare buon viso a cattivo gioco. Insomma, sono andata anche un po’ contro me stessa alcune volte”.

La showgirl ha varcato la famosa porta rossa del loft di Cinecittà soltanto tre mesi dopo l’inizio del programma e questo in un primo momento l’ha penalizzata, infatti dice: è stato complicato all’inizio farsi accettare. Perché le persone che giustamente o ingiustamente erano lì da tre mesi erano sempre pronte a sottolinearti che loro avevano diritto alla vittoria. Comunque è un gioco c’è strategia e ci sono tante cose. Ci sta tutto quanto”.

Nathaly sul suo percorso nella Casa: “rifarei tutto quello che ho fatto”

Alla domanda di Silvia Toffanin su cosa avrebbe cambiato di quanto fatto durante il suo percorso al GF Vip Nathaly Caldonazzo risponde: rifarei tutto quello che ho fatto. Ho pagato un po’, mi hanno detto che sono ladra, perché ho rubato il burro di arachidi, che sono razzista, mi hanno detto cose molto forti. Intanto questo famoso burro d’arachidi l’ha rubato un’altra persona e poi mi aveva detto dopo due giorni dov’era, tutte stupidaggini… poi a causa di questo io ho perso le staffe. Poi essere accusata di razzismo io che ho una nonna indonesiana, ho dalla parte di mia madre tutte le razze del mondo. Assolutamente la mia è stata una caduta di stile dove ho sbroccato, come si dice a Roma. Questo è lo scivolone che ho fatto e ho avuto paura, avendo usato non “persone di colore”, ma un altro termine, di essere buttata fuori.

La gieffina ha quindi ammesso di aver detto le cose di cui è stata accusata però dichiara: Signorini con gli autori hanno capito che io non è che avessi detto delle cose contro di loro o ho accusato qualcuno della Casa. Quando io ho parlato di «zingari» durante una litigata con Jessica era per far capire che litigare sul cibo era una cosa sciocca. Però non ho mai detto quello che Basciano sostiene, sono tutte infamità. A questo punto però sorrido. Il mondo è pieno di haters, ma anche di gente che mi ama. Io sono contenta di essere uscita fuori per quella che sono, non mi condanno in nulla di quello che ho fatto se non appunto questo piccolo scivolone durante un momento di arrabbiatura”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE: Amici: si forma la classe del Serale, ma non mancano colpi di scena

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio