Oggi+%C3%A8+un+altro+giorno%2C+Natalia+Titova+danza+per+la+pace+e+scoppia+a+piangere%3A+%26%238220%3Bmia+mamma+%C3%A8+Mosca.+Ho+scoperto+che+mio+padre+ha+avuto+un+infarto%26%238221%3B
velvetgossipit
/2022/03/07/oggi-e-un-altro-giorno-natalia-titova-danza-per-la-pace-e-scoppia-a-piangere-mia-mamma-e-mosca-ho-scoperto-che-mio-padre-ha-avuto-un-infarto/amp/

Oggi è un altro giorno, Natalia Titova danza per la pace e scoppia a piangere: “mia mamma è Mosca. Ho scoperto che mio padre ha avuto un infarto”

La ballerina e coreografa russa, moglie di Massimiliano Rosolino, si emoziona nel salotto di Serena Bortone per la situazione critica in Ucraina

Natalia Titova, famosa ballerina, coreografa russa e presenza stabile di Oggi è un altro giorno, dopo un periodo di assenza è tornata nel salotto di Serena Bortone. Si è esibita in un passo a due con Samuel Peron sulle note di Imagine di John Lennon non riuscendo a trattenere le lacrime, scopriamo perché.

I due ballerini hanno danzato per omaggiare la pace in Ucraina. Subito dopo la performance, però, Natalia è crollata e con la voce rotta dal pianto ha esternato le sue preoccupazioni per la situazione attuale dovuta alla guerra. Un momento estremamente emozionante e delicato che è stato accompagnato in studio prima da un forte applauso e subito dopo da un silenzio tombale. A renderlo ancora più toccante il fatto che Natalia sia coinvolta in prima persona sulla terribile condizione in Ucraina essendo cresciuta a Mosca, in Russia.

Il pensiero della ballerina va alla sua famiglia che in questo momento è in Russia

La padrona di casa ha cercato di tranquillizzare la ballerina che, visibilmente turbata, non riusciva nemmeno a rispondere alla domanda di come stesse. La Bortone a quel punto si è avvicinata e stringendola in un abbraccio ha dichiarato: “tranquilla dai, sei in famiglia”. Ha poi spiegato al pubblico che quella di Natalia Titova in questo momento si trova a Mosca. Successivamente, la coreografa ha proseguito: “scusate, mia mamma è a Mosca. Noi non ci diciamo mai niente, io non dico i miei problemi e lei non dice i suoi. Ho scoperto qualche giorno fa da mio zio che mio papà ha avuto un infarto.

Natalia Titova angosciata per la situazione in Ucraina: “vivo male, vivo come se fossi lì, con quelle persone che stanno soffrendo tanto”

L’argomento si è poi spostato sulle difficoltà che molte famiglie stanno affrontando in questi giorni a causa della guerra: “In questa situazione qualsiasi cosa succeda ci sono tanti pensieri per le famiglie, per i bambini… ho visto alcune immagini di quando evacuavano bambini e i genitori non avevano i posti nel pullman. Pensare che possa succedere a me, di lasciare mia figlia e non sapere nemmeno se la ritroverei… Vivo male, vivo come se fossi lì, con quelle persone che stanno soffrendo tanto. Continua a scusarsi per l’emozione e spiega al pubblico di essere agitata anche per la sua famiglia che in questo momento è lontana e in uno stato molto pericoloso e instabile. Va avanti dicendo: “riesco ancora a sentire la mamma. Non riesco ad andare qualsiasi cosa succeda per il momento. Ci sono tante persone che stanno molto peggio di me”. Il suo pensiero va a quelle persone che a causa di questo tragico evento stanno affrontando istanti di terrore e dolore.

LEGGI ANCHE: Il principe Carlo concede un prestito di 7 milioni ad Andrea per pagare la Giuffre

 

Exit mobile version