Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Oggi è un altro giorno, Natalia Titova danza per la pace e scoppia a piangere: “mia mamma è Mosca. Ho scoperto che mio padre ha avuto un infarto”

La ballerina e coreografa russa, moglie di Massimiliano Rosolino, si emoziona nel salotto di Serena Bortone per la situazione critica in Ucraina

Natalia Titova, famosa ballerina, coreografa russa e presenza stabile di Oggi è un altro giorno, dopo un periodo di assenza è tornata nel salotto di Serena Bortone. Si è esibita in un passo a due con Samuel Peron sulle note di Imagine di John Lennon non riuscendo a trattenere le lacrime, scopriamo perché.

I due ballerini hanno danzato per omaggiare la pace in Ucraina. Subito dopo la performance, però, Natalia è crollata e con la voce rotta dal pianto ha esternato le sue preoccupazioni per la situazione attuale dovuta alla guerra. Un momento estremamente emozionante e delicato che è stato accompagnato in studio prima da un forte applauso e subito dopo da un silenzio tombale. A renderlo ancora più toccante il fatto che Natalia sia coinvolta in prima persona sulla terribile condizione in Ucraina essendo cresciuta a Mosca, in Russia.

Il pensiero della ballerina va alla sua famiglia che in questo momento è in Russia

La padrona di casa ha cercato di tranquillizzare la ballerina che, visibilmente turbata, non riusciva nemmeno a rispondere alla domanda di come stesse. La Bortone a quel punto si è avvicinata e stringendola in un abbraccio ha dichiarato: “tranquilla dai, sei in famiglia”. Ha poi spiegato al pubblico che quella di Natalia Titova in questo momento si trova a Mosca. Successivamente, la coreografa ha proseguito: “scusate, mia mamma è a Mosca. Noi non ci diciamo mai niente, io non dico i miei problemi e lei non dice i suoi. Ho scoperto qualche giorno fa da mio zio che mio papà ha avuto un infarto.

Natalia Titova angosciata per la situazione in Ucraina: “vivo male, vivo come se fossi lì, con quelle persone che stanno soffrendo tanto”

L’argomento si è poi spostato sulle difficoltà che molte famiglie stanno affrontando in questi giorni a causa della guerra: “In questa situazione qualsiasi cosa succeda ci sono tanti pensieri per le famiglie, per i bambini… ho visto alcune immagini di quando evacuavano bambini e i genitori non avevano i posti nel pullman. Pensare che possa succedere a me, di lasciare mia figlia e non sapere nemmeno se la ritroverei… Vivo male, vivo come se fossi lì, con quelle persone che stanno soffrendo tanto. Continua a scusarsi per l’emozione e spiega al pubblico di essere agitata anche per la sua famiglia che in questo momento è lontana e in uno stato molto pericoloso e instabile. Va avanti dicendo: “riesco ancora a sentire la mamma. Non riesco ad andare qualsiasi cosa succeda per il momento. Ci sono tante persone che stanno molto peggio di me”. Il suo pensiero va a quelle persone che a causa di questo tragico evento stanno affrontando istanti di terrore e dolore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

LEGGI ANCHE: Il principe Carlo concede un prestito di 7 milioni ad Andrea per pagare la Giuffre

 

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio