Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo PianoTV

Anna Tatangelo torna con “Scene da un matrimonio”: quando inizia la seconda edizione

Il weekend di Canale 5 cambia programmazione con la narrazione dei matrimoni degli italiani

Dopo il successo della prima edizione, ecco che Anna Tatangelo torna su Canale 5 con Scene da un matrimonio. La narrazione del giorno più bello farà compagnia il pubblico nel weekend. 

Era previsto il ritondo sul piccolo schermo nel mese di gennaio 2022. Poi, senza rivelare alcuna data, Mediaset aveva deciso di far slittare il debutto della seconda stagione. Con un post su Twitter, il profilo social di QuiMediaset annunciava: Per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, la messa in onda su #Canale5 della seconda edizione di #SceneDaUnMatrimonio condotta da @_AnnaTatangelo_, prevista inizialmente per sabato 22 gennaio, sarà posticipata di qualche settimana”.

"Scene da un matrimonio" torna su Canale 5
Screenshot Twitter

Ora sembra che ci sia una data definitiva che vedrà la prima puntata della nuova edizione e Anna Tatangelo in veste da conduttrice. Secondo diverse indiscrezioni ora sul web, Scene da un matrimonio 2 andrà in onda tra qualche settimana. Scopriamo nel dettaglio a quando il debutto del programma Mediaset.

Scene da un matrimonio: la cantante pronta per il ritorno

Per chi ama sentir raccontare storie romantiche veli bianchi sull’altare, potrà sentirsi appagato con la seconda stagione di Scene da un matrimonio. Dopo la data annullata prevista nel primo mese dell’anno, ecco che alcuni rumors smuovono le curiosità dei fan del programma e della cantante. Il programma con la Tangelo dovrebbe far ritorno sabato 19 marzo 2022. L’artista a tal proposito, porterà sul piccolo schermo le nuove puntate alle ore 14:05. D’altronde, il successo della scorsa edizione ha registrato un notevole successo e Canale 5 avrebbe permesso al programma di avere – come si dimostra – una continuazione. Ad aver convinto, anche la Tatangelo nel ruolo di conduttrice televisiva .

Anna Tatangelo in una clip di "Scene da un matrimonio"
Screenshot Mediaset Infinity

Scene da un matrimonio: il weekend di Canale 5 con Anna Tatangelo

Ad aver dato inizialmente la notizia del debutto della nuova edizione di Scene da un matrimonio è stato BudinoBlog, il sito di ascolti e notizie sulla tv. Ora che l’indiscrezione si sia diffusa sul web, gli utenti probabilmente aspettano che venga data maggiore certezza. Va precisato inoltre che l’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi non ha ancora reso ufficiale la data. Ciò non toglie il fatto che, molto probabilmente il weekend di Canale 5 subirà dei cambiamenti, soprattutto dopo il 13 marzo con lo speciale Aspettando Amici. Dunque, la Tatangelo dovrebbe a tal proposito tornare su Canale 5 con Scene da un matrimonio il sabato, subito dopo Beautiful e prima di Verissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)


LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Palatano e Alessandro, drastica decisione “La chiudiamo”: interviene Maria De Filippi

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio