Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Belén Rodríguez e Stefano De Martino, è ufficiale: su Instagram il dettaglio

Compare un simbolo molto importante sul profilo social della showgirl, un particolare che cancella ogni dubbio

Anche se Belén Rodríguez si dichiara ancora single, non mancano le foto scattate dai paparazzi, e neanche le immagini rese sui social. Ormai è da tempo che le pagine della cronaca rosa raccontano il riavvicinamento della showgirl con il conduttore e ballerino Stefano De Martino. Non a caso si evidenzia quanto ad oggi sia una certezza agli occhi dei curiosi. Ma, ad aver attirato l’attenzione dei fan è un qualcosa di tutt’altro livello. 

Ai tanti fan del conduttore nato a Torre Annunziata non sfugge nulla. Di recente De Martino è stato notato in giro per le strade di Milano a fare shopping, per poi entrare nel negozio di Bottega Veneta mettendo in evidenza un dettaglio. Belén avrebbe messo in mostra uno spacchettamento di un paio di sandali del suddetto brand. Coincidenza? Pare che gli ex coniugi abbiano scelto di trascorrere il weekend entrambi in montagna. Il particolare della stessa location presente sia sul profilo Instagram della showgirl che su quello del conduttore.

Stefano De Martino Belen Rodriguez ritorno di fiamma

Insomma tutti i riferimenti portano ad una ipotesi sempre più concreta. La coppia tanto amata dagli italiani potrebbe esser tornata insieme, o almeno aver maturato buone intenzioni nel riprovarci di nuovo. Se gli indizi non confondono le idee, ci sono molte probabilità che la famiglia Rodríguez-De Martino si sia ricongiunta, soprattutto dopo un nuovo dettaglio apparso di recente. In una Instagram Stories la showgirl mostrato qualcosa di assai interessante ai fan.

Belén e Stefano: cosa sta succedendo tra i due ex coniugi

In queste ultime settimane la Rodríguez e De Martino hanno cercato di minimizzare il ritorno di fiamma. Ad oggi è però ormai certo che non si tratti soltanto di un rapporto d’affetto tra due genitori separati. A sollevare nuovamente la questione è la  cronaca rosa trainata dalle voci sei followers, soprattutto quando hanno notato un dettaglio molto particolare, se non altrettanto esplicito. Che ingrandiamo per voi!

Belén mostra il probabile anello nuziale
Instagram

Da qualche giorno la showgirl sembra aver deciso di indossare nuovamente la fede al dito, accompagnata dall’anello che Stefano le aveva regalato durante la relazione. La coppia di anelli appare quindi prima del weekend in montagna e, subito dopo il rientro a Milano.

Belen Rodriguez Stefano De Martino

I due ex marito e moglie sembrano essersi riavvicinati molto in questi ultimi periodi tant’è che, dalle Instagram Stories della showgirl si nota appunto un oggetto importante che, tempo fa, ha sancito il loro amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Palatano e Alessandro, drastica decisione “La chiudiamo”: interviene Maria De Filippi

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio