Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip: Soleil Sorge eliminata, Davide Silvestri terzo finalista

Una puntata ricca di colpi di scena ed esiti inaspettati da parte del pubblico

Il GF Vip si sta avviando verso il termine. Quella andata in onda ieri sera, 7 marzo, è stata la terzultima puntata e adesso manca solo la semifinale e la finalissima lunedì 14 marzo. I gieffini sono sempre più tesi nell’attesa di scoprire quale sarà il vincitore che decreterà il pubblico. Ma nel frattempo continuano ad esserci eliminazioni scomode e soprattutto inattese. 

Quella andata in onda ieri. 7 marzo, è stata una puntata ricca di colpi di scena al GF Vip. L’appuntamento in diretta con Alfonso Signorini si è aperto con il ritorno di Alex Belli dal suo viaggio in Egitto, che ha esordito sulla passerella di fronte la porta rossa con un kimono e un look completamente rinnovato. L’attore è rientrato nella casa per incontrare Soleil Sorge e parlare della loro amicizia.

Soleil Alex GF
Instagram

Si è continuato a parlare anche dei comportamenti di Lulù Selassiè nei confronti degli altri coinquilini e a non avere peli sulla lingua è stato Davide Silvestri, che le ha detto chiaramente cosa pensa di lei. Gli eliminati della puntata sono stati quasi del tutto inattesi, anzi sembravano essere i favoriti del pubblico. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo in diretta.

Scontro tra Lulù Selassiè e Davide Silvestri al GF Vip

Alfonso Signorini ha inaugurato la nuova puntata del GF Vip, che si appresta ad arrivare agli sgoccioli finali, parlato del comportamento di Lulù Selassiè. I suoi coinquilini, infatti, l’hanno attaccata pesantemente nel corso della settimana, soprattutto per l’atteggiamento mostrato nei confronti di sua sorella Jessica. Ad avere un faccia a faccia con lei è però Davide Silvestri che non le risparmia anche commenti abbastanza forti. “Sei una capricciosa“, ha esordito l’attore. Ma si è beccato la replica della principessina: “Sei falso“. Insomma, i nervi si fanno sempre più tesi con la finalissima in arrivo.

Miriana Trevisan GF
Instagram

Davide Silvestri ha anche dovuto giocare tutte le sue carte essendo al televoto, che però lo vede trionfare insieme a Jessica Selassié. A dover abbandonare la Casa è infatti Miriana Trevisan, che purtroppo deve abbandonare la gara ad un passo dalla finale. La showgirl è accolta sulla passerella però da suo figlio e dall’ex marito Pago.

Soleil Sorge incontra di nuovo Alex Belli e poi finisce al televoto-lampo

Si torna poi per l’ennesima volta al capitolo Alex Belli. L’attore, infatti, è tornato dall’Egitto con delle cose da dire  a Soleil Sorge. Peccato che l’influencer è ormai stufa del suo atteggiamento e con poche parole lo asfalta dicendogli non voler più aver a che fare con lui, nemmeno in amicizia. L’attore non può che rispettare la sua decisione, soprattutto dopo i trascorsi. Tramite una catena di salvataggio, Soleil Sorge finisce al televoto insieme a Davide Silvestri e i due si scontrano per scoprire chi sarà il prossimo finalista. Inaspettatamente, l’influencer è la nuova eliminata, mentre l’attore vola in finale. Alfonso Signorini non riesce però ad ospitare la showgirl nel suo studio e rimanda l’appuntamento alla prossima settimana.

Davide Silvestri finalista
Instagram

Arrivano le ultime nomination del GF Vip, perché nella nuova puntata non ce ne saranno, essendo la semifinale. Al televoto finiscono Barù Gaetani e Manila Nazzaro. Quest’ultima è stata accusata di aver voluto mandare Soleil allo scontro con l’intento di eliminarla, anche se lei continua a smentire. Alfonso Signorini saluta tutto il pubblico e dà appuntamento alla semifinale di giovedì 10 marzo.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Soleil Sorge punge Miriana Trevisan: “Sprecata per la finale”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio