Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoShow

La Pupa e il Secchione Show, Gianmarco Onestini nel cast come ‘Secchione’

L'ex naufrago di "Supervivientes" si ritroverà faccia a faccia con Soleil Sorge, sua ex cognata

La Pupa e il Secchione Show debutterà il prossimo 15 marzo in prima serata su Italia1. Per questa nuova edizione, Barbara d’Urso ha reclutato Gianmarco Onestini. Il fratello dell’ex tronista e gieffino Luca Onestini farà parte del cast in qualità di Secchione: ecco cosa dovremo aspettarci.

A una settimana esatta dall’inizio de La Pupa e il Secchione Show, continuano a trapelare nuovi nomi che presto vedremo coinvolti nel programma. In un’intervista rilasciata nell’ultimo numero di Tv Sorrisi & CanzoniBarbara d’Urso ha svelato alcune novità sulla trasmissione, sganciando anche la bomba: tra i partecipanti, infatti, sarà presente anche Gianmarco Onestini.

barbara d'urso

Ma, se la sua partecipazione poteva automaticamente far pensare alla posizione di Pupo, i telespettatori dovranno ricredersi: Onestini sarà infatti un Secchione. A destare ancor di più la curiosità del pubblico, sarà anche il coinvolgimento di Soleil Sorge, in veste di opinionista. L’ex gieffina, fresca di uscita dalla casa del GF Vip 6, è stata infatti la fidanzata di Luca Onestini, fratello di Gianmarco e tra i due non è finita nel migliore dei modi. Tra Gianmarco e l’influencer, dunque, non corre esattamente buon sangue: i trascorsi tra i due si faranno sentire?

La Pupa e il Secchione Show, Gianmarco Onestini è un nuovo Secchione, Barbara d’Urso: “Sarà una cosa nuova e intrigante

Se in Italia è noto principalmente come fratello di Luca Onestini, in Spagna è riuscito ad imporsi sul pubblico grazie alla sua assidua partecipazione ai reality. Grazie a Supervivientes, Gran Hermano Vip e El Tiempo  Del Descuento, che ha pure vinto, Gianmarco Onestini è una vera celebrità in terra iberica. Alfonso Signorini lo aveva inoltre preso in considerazione per la sesta edizione del GF Vip, sebbene non se ne sia fatto più nulla. I due avranno però modo di incontrarsi grazie a Barbara d’Urso ne La Pupa e il Secchione Show.

A partire da martedì 15 marzo, infatti, Gianmarco Onestini sarà nel cast della nuova versione dello storico show. Al timone, per la prima volta in assoluto nella storia della trasmissione, troveremo Barbara d’Urso, la quale si è così espressa su Tv Sorrisi & Canzoni: “Il programma sarà improntato sul reality, ma anche sullo show, ci saranno lo studio e il pubblico. Le dinamiche fra i due mondi, «pupe» e «secchioni» e viceversa, avverranno dentro la villa, ma anche all’esterno. Sarà una cosa nuova e intrigante. Devo dire che ci sono in giro «secchione» e «secchioni» molto gradevoli e carini, c’è un po’ di tutto.

Soleil Sorge nel cast de La Pupa e il Secchione Show

Barbara d’Urso ha poi proseguito: “Non è che se uno è un bel ragazzo non può essere un «secchione», che se uno ha i muscoli e i pettorali non può essere intelligente. Gianmarco Onestini è davvero un bel ragazzo, ha partecipato al Grande Fratello 16, che conducevo io e poi a vari reality in Spagna e ora sta per laurearsi in Giurisprudenza. Lui è tra i «secchioni».” Insomma, si appresta a diventare un’edizione memorabile quella de La Pupa e il Secchione Show, soprattutto per aver riunito i due Gianmarco e Soleil, che in passato non se le sono mandare a dire.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo torna con “Scene da un matrimonio”: quando inizia la seconda edizione

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio