Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacolo

Florence Pugh in trattative per “Dune 2”

L'attrice è nota soprattutto al pubblico della Marvel per aver interpretato la sorella di Natasha Romanoff, Yelena Belova

Florence Pugh ha recitato al fianco di Scarlett Johansson nel film Black Widow, pellicola stand alone dedicata a Vedova Nera. Dopodiché il suo personaggio, Yelena, è apparso anche in Hawkeye. La carriera dell’attrice potrebbe proseguire verso il sequel di Dune: ma quale personaggio interpreterebbe?

Florence Pugh ha raggiunto una forte popolarità grazie all’universo Marvel e, dopo aver interpretato Yelena in Black Widow e Hawkeye, per l’attrice americana sembra essere arrivata una proposta ghiotta, che la vedrebbe coinvolta in un grande film di fantascienza. Come riporta Deadline, infatti, l’attrice sarebbe in trattative per entrare nel cast di Dune 2. Il film ha riscosso incredibile successo arrivando al cinema nel 2021 con due protagonisti iconici per la generazione Z. Ma quale personaggio interpreterà Florence Pugh, qualora entrasse nel cast?

Florence Pugh nel cast di Dune 2

Il successo ottenuto dal primo film di Dune ha permesso alla produzione di valutare immediatamente un possibile sequel. A dire il vero, sin dall’inizio l’idea era quella di realizzare quantomeno un secondo film. E, grazie al successo raggiunto al botteghino, quell’obiettivo diventerà presto realtà. Secondo le prime voci di corridoio, Dune avrebbe intensificato i suoi forzi nella fase di pre-produzione e avrebbe già puntato ad una nuova attrice da aggiungere al cast.

Florence Pugh
Dune

Qualora Florence Pugh dovesse accettare la proposta, l’attrice avrebbe un importante ruolo da interpretare. Come riporta Deadline, il personaggio in questione è la principessa Irulan Corrino, la figlia maggiore dell’imperatore Shaddam Corrino IV. L’obiettivo di Warner Bros. e Legendary è quello di avviare la produzione di Dune 2 ad autunno, in modo da completare il film entro l’autunno 2023. Il primo film ha incassato ad oggi 400 milioni di dollari al botteghino a livello mondiale e ha collezionato ben nove candidature agli Oscar. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 27 marzo 2022 e Dune è tra i papabili vincitori.

Florence Pugh
Florence Pugh

Per Florence Pugh si tratterebbe dell’ennesima conferma del proprio talento e di essere sulla strada giusta. L’attrice ha raggiunto la popolarità grazie all’universo Marvel, dove ha interpretato la sorella di Natasha Romanoff, Yelena. Il suo personaggio è apparso per la prima volta in Black Widow, il film stand alone dedicato a Vedova Nera, dopodiché è stata inserita anche nel cast di Hawkeye. Al momento l’attrice è impegnata sul set di Christopher Nolan per il film Oppenheimer e, tra i suoi successi più recenti, spicca anche Don’t Look Up.

Florence Pugh
Florence Pugh in Black Widow

Qualora dovesse aggiungersi al cast di Dune 2, Florence Pugh si andrebbe ad unire ad altri grandi nomi del grande schermo. Il primo film, infatti, ha introdotto personaggi indispensabili interpretati da Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Zendaya e Josh Brolin. Il secondo film inoltre riporta dietro la telecamera anche il regista Denis Villeneuve. Non sappiamo ancora quando Dune 2 uscirà al cinema né quando partiranno ufficialmente le riprese, per cui dovremo attendere.

LEGGI ANCHE: Pechino Express, presentazione della nona edizione: tutte le curiosità

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio