Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

GF Vip, Miriana Trevisan ha già lasciato Biagio D’Anelli

Tra i due gieffini la storia non ha continuato una volta usciti dal GF Vip: ecco cosa è successo

La storia tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli è già arrivata ai titoli di coda. I due avevano iniziato a conoscersi all’interno del GF Vip e se in molti pensavano che tra di loro potesse nascere una storia d’amore più importante fuori dal reality hanno dovuto ricredersi solo dopo qualche ora. Ecco cosa è successo tra i due ex coinquilini. 

Miriana Trevisan ha trascorso sei lunghi mesi all’interno della casa di Cinecittà, ma l’ultimo televoto non le ha lasciato scampo. In nomination con Davide Silvestri e Jessica Selassié, purtroppo la showgirl non ha avuto la meglio e ha dovuto abbandonare il GF Vip a un passo dalla finale. Ad attenderla sulla passerella c’erano però Pago e suo figlio che l’hanno accolta con un caloroso abbraccio. Nel frattempo, però ad aspettarla c’era anche in studio Biagio D’Anelli.

Bacio Miriana Biagio
Instagram

Con l’opinionisti l’ex gieffina ha vissuto una frequentazione sotto gli occhi indiscreti delle telecamere del reality show. Biagio D’Anelli ha però concluso la sua avventura nella casa dopo solo qualche settimana, ma ha voluto attendere all’esterno Miriana Trevisan, beccandosi però un improvviso e inaspettato due di picche.

Miriana Trevisan scarica Biagio D’Anelli dopo la sua eliminazione

Solo qualche settimana fa Biagio D’Anelli era rientrato nella casa del GF Vip e Miriana Trevisan lo aveva accolto con un passionale bacio ripreso dalle telecamere del reality condotto da Alfonso Signorini. Eppure, tutta quell’emozione racchiusa nei loro gesti sembra ormai essere solo un ricordo. Pare infatti che dopo la sua eliminazione Miriana Trevisan non avrebbe voluto vedere Biagio D’Anelli. Anzi, avrebbe scaricato l’opinionista senza pensarci due volte. L’ex gieffino l’avrebbe, infatti, raggiunta in camerino, ma purtroppo la Trevisan aveva qualche problema con il telefono e non ha potuto salvare il suo numero. Biagio D’Anelli ha così lasciato il numero all’agente della showgirl. Eppure, quest’ultima non lo avrebbe chiamato.

Gf Vip Miriana Biagio
Instagram

Biagio D’Anelli illuso, in attesa di un segnale mai arrivato

Dopo la sua eliminazione dal GF Vip, Biagio D’Anelli sperava di poter continuare da dove si era interrotta la sua relazione con Miriana Trevisan. Eppure, la showgirl ha deciso di mettere un punto alla loro relazione. Infatti, nonostante l’opinionista gli avesse lasciato il suo numero di telefono, l’ex gieffina avrebbe optato per non chiamarlo. La Trevisan sarebbe stata tutta la notte a rispondere ai suoi fan su Twitter, ma avrebbe preferito non disturbare l’ex coinquilino. Al momento non sono arrivate repliche ufficiali da parte della showgirl, ma di certo Alfonso Signorini cercherà di indagare sicuramente la questione più a fondo.

Biagio D'Anelli Miriana Trevisan
Instagram

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker dopo la separazione rivela: “Perdono me e perdono lui”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio