Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloVita da VIP

Kristen Stewart svela come ha festeggiato la prima nomination agli Oscar

L'attrice, famosa sin dai tempi di "Twilight", ha ottenuto la sua prima candidatura grazie alla performance in "Spencer"

In attesa di scoprire se vincerà o meno, Kristen Stewart ha raccontato in una recente intervista come ha festeggiato la scoperta di essere stata nominata ai Premi Oscar. Grazie a Spencer, infatti, l’attrice gareggia tra le candidate come migliore attrice protagonista.

Kristen Stewart ha annunciato già da tempo che presto convolerà a nozze. Ma l’attrice di Spencer ha un altro motivo per festeggiare ed è dipeso dagli Academy Awards. Soltanto poche settimane fa, infatti, è stata annunciata la sua candidatura agli Oscar.

Kristen Stewart

Il film, di genere biopic, racconta la storia di Lady Diana, personaggio interpretato proprio da Kristen Stewart e che le ha permesso di entrare nella gara degli Academy Awards per la prima volta. L’attrice ha spiegato come ha festeggiato la notizia.

Kristen Stewart candidata agli Oscar 2022: come ha festeggiato

Per la prima volta, anche Kristen Stewart potrà gareggiare ai Premi Oscar nella categoria di migliore attrice protagonista grazie al film Spencer. In Italia, il biopic di Lady D non è ancora arrivato nelle sale cinematografiche a causa del Covid-19 che ha fortemente penalizzato il settore. Ma, in vista della cerimonia degli Academy Awards che si svolgerà a fine marzo, l’attrice ha raccontato come ha festeggiato la sua prima nomination. Prima ancora di Spencer, Kristen Stewart ha lasciato il segno nel panorama cinematografico recitando nella saga di Twilight.

Spencer
Spencer

Eppure, per celebrare il suo grande traguardo, ha raccontato a Variety durante gli Independent Spirit Awards 2022 di aver festeggiato con la fidanzata e le amiche in grande stile. In che modo? Giocando a golf! “Siamo diventati tutti grandi amici e allora ho pensato di festeggiare tirando qualche palla in buca“. In merito alla sua candidatura agli Oscar, Kristen Stewart ha ammesso di essere ancora incredula. “Inizialmente ero come stordita, in genere quando si è piccoli si hanno grandi fantasie, ma non ho mai pensato di poter fare un film degno di una candidatura agli Oscar. Certo è che da ragazzina pensavo anche che, se dovevo fare qualcosa, dovevo farlo bene. Solo che, ora che è diventato realtà, non riesco comunque a crederci“.

Spencer Kristen Stewart
Spencer

Kristen Stewart non è l’unica candidata come migliore attrice protagonista agli Oscar 2022. La concorrenza, infatti, è spietata poiché sono presenti anche Jessica Chastain, Olivia Colman, Penelope Cruz e Nicole Kidman. Per l’attrice di Spencer ottenere una candidatura è già un traguardo. “Non avrei mai immaginato in mille anni di poter gareggiare in compagnia di quattro donne incredibili. Pagherei per fare film e li farei se fosse illegale. Sono commossa e grata per il lavoro scaturito da questo film e sono orgogliosa di fare parte della nostra comunità cinematografica“, ha aggiunto la Stewart in un’intervista con ET.

LEGGI ANCHE: Chi si cela dietro la canzone di Elliot in “Euphoria 2”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio