Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoTalent Show

Amici 21, scoppia la lite tra LDA, Serena e Albe: la cassetta divisa

Nella casetta della scuola di Canale 5 è scoppiata un'altra lite a un passo dal Serale: sempre colpa delle pulizie

I concorrenti della scuola di Amici si avviano verso il Serale. Nel corso dell’ultimo appuntamento pomeridiano, domenica 6 marzo, tutti gli allievi hanno ricevuto la maglia dorata. Ma i nervi sono ancora tesi all’interno della casetta, nonostante l’entusiasmo iniziale. A creare scompiglio tra i protagonisti di quest’edizione sono di nuovo le pulizie. 

Gli allievi della scuola di Amici proseguono il loro percorso e si preparano ad affrontare il Serale nel miglior modo possibile. Nonostante la produzione avesse concesso l’ingresso solo a 14 dei talenti in gara, alla fine l’intera classe ha passato le selezioni dei professori. Ma il peggio non è ancora passato, perché adesso i concorrenti dovranno di nuovo impegnarsi per poter raggiungere la finale. Ed è per questo forse che gli animi nella casetta sono ancora molto tesi.

LDA Amici
Instagram

Nell’ultimo daytime andato in onda, infatti, è stata mostrata una dura lite avvenuta tra tre dei protagonisti di quest’edizione, LDA, Serena e Albe. Gli allievi hanno discusso sempre per lo stesso motivo, che continua a non mettere d’accordo tutti i coinquilini: le pulizie. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

LDA si vendica di Albe ed è subito scontro

Mentre era il turno di Albe e Serena alle pulizie i due concorrenti si sono appisolati nell’attesa che tutti i loro coinquilini lasciassero le zoni comuni. Ma quando LDA si è accorto dell’accaduto ha subito colto l’occasione per vendicarsi del cantante. Ha chiesto a tutti i concorrenti di non svegliare i due fidanzati. Albe, infatti, aveva rimproverato solo la mattina precedente il suo collega per non essersi svegliato in orario per effettuare tutte le pulizie. Quella del figlio di Gigi D’Alessio è stata quindi una rivincita. Il messaggio che LDA voleva dare ad Albe è quello che a tutti può succedere di addormentarsi e che non deve essere motivo di discussione. Peccato che lo ‘scherzo‘ preparato da LDA non sarebbe andato giù a Serena, che avrebbe incalzato il cantante con parole pesanti.

Amici LDA
Instagram

Amici: Serena fuori di sé dopo la vendetta di LDA

La ballerina è uscita fuori di sé dopo che ha scoperto il motivo per il quale LDA non ha svegliato la coppia. “Continui a starmi sul ca**o sempre di più“, ha commentato Serena arrabbiata più che mai. Il cantante ha cercato di spiegare le sue motivazioni, ma non è stato facile chiarire con la ballerina. Dopo aver perso la pazienza, infatti, Luca D’Alessio è uscito fuori in giardino sbattendo la porta. Albe ha deciso di seguirlo per chiarire e dopo un po’ li ha raggiunti anche Serena per mettere fine alla discussione.

Casetta Amici
Instagram

I tre sembrano quindi essersi riappacificati, ma all’interno della casetta di Amici la dura lite ha portato a una spaccatura. C’è stato, infatti, chi ha preso le parti di LDA e chi invece gli è andato contro, come Dario e Sissi. La discussione, infatti, ha acceso un dibattito sulle pulizie. Chissà se i professori prenderanno in considerazione dei provvedimenti per mettere finalmente fine a queste discussioni inutili, come già è accaduto in passato.

LEGGI ANCHE: Belén Rodríguez e Stefano De Martino a Courmayeur: l’amore (forse) ad alta quota

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio