Daytime

Uomini e Donne, Ida e Alessandro è di nuovo scontro: tensione nello studio

Uomini e Donne prosegue con le conoscenze tra i partecipanti al dating show anche oggi 10 marzo 2022, su Canale 5 alle ore 14:45. 

La puntata di Uomini e Donne inizia con Pinuccia che sente la necessità di chiarire con Alessandro, essendoci rimasta male per come è finita la loro conoscenza. “Io ti chiedo scusa, ma non so se mi perdoni”, chiosa la dama rivolgendosi al cavaliere che ribadisce quanto lui ci sia rimasto male per le accuse (non meritate secondo il senior) ricevute dalla donna. I due senior si confrontano dopo le ultime discussioni e sembrano finalmente fare pace.

Screenshot Mediaset Infinity

Nel frattempo l’opinionista Tina Cipollari ha notato Gemma danzare con Franco. La situazioni ha attirato l’attenzione dei presenti in studio, e tra le osservazioni della stessa Cipollari, la Galgani fa intendere un interesse nei confronti del cavaliere: “A me lui era piaciuto, però mi aveva detto di no a suo tempo, avevo chiesto anche il suo numero”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani “tentatrice”: ci prova con un massaggio

Colta la palla al balzo dalla conduttrice, Maria De Filippi coinvolge la Galgani in un siparietto divertente che vede la stessa dama fare un massaggio a Franco, mettendo inoltre in imbarazzo il senior con domande sul suo outfit intimo. Franco hai cambiato idea? Accetti il numero di Gemma?”, chiede la conduttrice. Franco ribadisce di non essere interessato a Gemma, che delusa, commenta: “Forse non gli è piaciuto il massaggio. […] Ci hai provato”, aggiunge.

Uomini e Donne, Ida gelosa di Alessandro? La dama sbotta

Al centro studio di Uomini e Donne si accomodano poi Alessandro e Ida. I due senior hanno trascorso del tempo a Salerno, ma la permanenza ha portato a delle discussioni che sono diventate argomento nel corso della puntata. La dama bresciana è furiosa perché il racconto del cavaliere fa intendere che Ida sia molto gelosa e non pochi si scagliano contro Alessandro. Solo Tina prova a giustificarlo mentre Ida tenta di avvalorare le sue ragioni. “Io penso che lei pensi che lui è uno che guarda le altre donne, e questo gesto è stato la conferma di ciò che pensa”, ha dichiarato l’opinionista Gianni Sperti. Nonostante questo nuovo scontro tra i due senior e la lite scoppiata al centro studio dopo una notte trascorsa insieme evitando però un’intimità completa, Alessandro e Ida ritrovano l’armonia ed un certo equilibrio durante il ballo.

LEGGI ANCHE: È ufficiale: “Vikings: Valhalla” rinnovato per due stagioni

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

19 ore Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

19 ore Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

19 ore Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

19 ore Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

19 ore Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

2 giorni Fa