Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Ida e Alessandro è di nuovo scontro: tensione nello studio

Quarto appuntamento settimanale con il dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo nel corso della nuova puntata

Uomini e Donne prosegue con le conoscenze tra i partecipanti al dating show anche oggi 10 marzo 2022, su Canale 5 alle ore 14:45. 

La puntata di Uomini e Donne inizia con Pinuccia che sente la necessità di chiarire con Alessandro, essendoci rimasta male per come è finita la loro conoscenza. “Io ti chiedo scusa, ma non so se mi perdoni”, chiosa la dama rivolgendosi al cavaliere che ribadisce quanto lui ci sia rimasto male per le accuse (non meritate secondo il senior) ricevute dalla donna. I due senior si confrontano dopo le ultime discussioni e sembrano finalmente fare pace.

A "Uomini e Donne" il confronto tra Alessandro e Pinuccia
Screenshot Mediaset Infinity

Nel frattempo l’opinionista Tina Cipollari ha notato Gemma danzare con Franco. La situazioni ha attirato l’attenzione dei presenti in studio, e tra le osservazioni della stessa Cipollari, la Galgani fa intendere un interesse nei confronti del cavaliere: “A me lui era piaciuto, però mi aveva detto di no a suo tempo, avevo chiesto anche il suo numero”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani “tentatrice”: ci prova con un massaggio

Colta la palla al balzo dalla conduttrice, Maria De Filippi coinvolge la Galgani in un siparietto divertente che vede la stessa dama fare un massaggio a Franco, mettendo inoltre in imbarazzo il senior con domande sul suo outfit intimo. Franco hai cambiato idea? Accetti il numero di Gemma?”, chiede la conduttrice. Franco ribadisce di non essere interessato a Gemma, che delusa, commenta: “Forse non gli è piaciuto il massaggio. […] Ci hai provato”, aggiunge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e Donne, Ida gelosa di Alessandro? La dama sbotta

Al centro studio di Uomini e Donne si accomodano poi Alessandro e Ida. I due senior hanno trascorso del tempo a Salerno, ma la permanenza ha portato a delle discussioni che sono diventate argomento nel corso della puntata. La dama bresciana è furiosa perché il racconto del cavaliere fa intendere che Ida sia molto gelosa e non pochi si scagliano contro Alessandro. Solo Tina prova a giustificarlo mentre Ida tenta di avvalorare le sue ragioni. “Io penso che lei pensi che lui è uno che guarda le altre donne, e questo gesto è stato la conferma di ciò che pensa”, ha dichiarato l’opinionista Gianni Sperti. Nonostante questo nuovo scontro tra i due senior e la lite scoppiata al centro studio dopo una notte trascorsa insieme evitando però un’intimità completa, Alessandro e Ida ritrovano l’armonia ed un certo equilibrio durante il ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: È ufficiale: “Vikings: Valhalla” rinnovato per due stagioni

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio