Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Dylan O’Brien svela perché non tornerà nel film di “Teen Wolf”

Ha interpretato Stiles, il migliore amico di Scott, diventando uno dei personaggi più amati della serie TV, ma Dylan O’Brien non ha alcuna intenzione di prendere parte al film revival

Dylan O’Brien ha interpretato Stiles, il migliore amico di Scott McCall, nella serie TV di Teen Wolf, ma non sembra essere intenzionato a prendere parte al film revival. L’attore, tra i più popolari della sua generazione, ha spiegato il motivo che l’ha spinto a rifiutare l’offerta.

I fan di Teen Wolf hanno atteso per anni il ritorno dei personaggi paranormali di Beacon Hills. E ora che il progetto ha preso ufficialmente vita con un film revival, uno degli attori più amati ha deciso che tornerà. Già da qualche settimana, in realtà, Peacock aveva annunciato i nomi degli attori e delle attrici che avevano accettato di tornare in Teen Wolf. Tra questi non era incluso Dylan O’Brien.

Dylan O’Brien
Dylan O’Brien in Teen Wolf

L’attore ha dato vita ad uno dei personaggi più amati della serie TV, quale Stiles, eppure ha spiegato il motivo per cui ha deciso di declinare l’offerta. Scopriamo di cosa si tratta.

Perché Dylan O’Brien non sarà in Teen Wolf?

Andata in onda dal 2011 al 2017, Teen Wolf è stata una serie televisiva molto apprezzata dal pubblico. Durata sei stagioni, ha raccontato la storia di un gruppo di liceali alle prese con eventi soprannaturali ambientati nella cittadina di Beacon Hills. Tra lupi mannari, cacciatori, Banshee, Nogitsune, Kitsune, Wendigo e altre figure del mondo paranormale, Teen Wolf ha saputo intrattenere abilmente il pubblico, motivo per cui un ritorno della storia era più che gradita. Ci troviamo nell’era in cui è facile riportare in vita uno show televisivo, che sia con un reboot come Pretty Little Liars: Original Sin o con un revival, com’è accaduto a Sex and the City. Teen Wolf ha ottenuto il via libera per realizzare un film revival, ma Dylan O’Brien non vi prenderà parte.

Dylan O’Brien
Dylan O’Brien in Teen Wolf

In principio, alcuni fan avevano ipotizzato che la star avesse rifiutato a causa di una retribuzione troppo bassa, com’è accaduto per Arden Choo, ma l’attore ha finalmente spiegato il vero motivo dietro il suo rifiuto. In un’intervista con Variety, ha spiegato di essere stato semplicemente soddisfatto dal finale della serie TV, per cui non è interessato a proseguire oltre. “È stata una decisione difficile. Ho dovuto valutare molti fattori. Lo show non potrebbe essermi più caro, è stato il primo che ho fatto e mi sono legato a così tante persone nel mezzo. Volevo che funzionasse, ma è successo tutto troppo velocemente. Non sapevamo davvero cosa stesse succedendo e in un certo senso mi è piombato addosso dal nulla. Certo, va bene così, considerando che tutti amiamo la serie TV, ma stavamo cercando di capire come comportarci“.

Dylan O’Brien
Dylan O’Brien in Teen Wolf

Dopo una lunga riflessione, Dylan O’Brien ha capito che il suo percorso in Teen Wolf era finito molto tempo prima. “Alla fine ho capito che per me è finito in un modo perfetto e ho intenzione di lasciarlo così. Auguro loro tutto il bene, ovviamente lo guarderà la prima sera in cui uscirà e sono sicuro che sarà un successo“.

LEGGI ANCHE: Pechino Express, Victoria Cabello a un passo dalla prima puntata parla della sua malattia

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio