Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

The Batman, in arrivo una serie TV spin-off

Dopo aver annunciato la serie TV incentrata sul Pinguino di Colin Farrell, il regista di "The Batman" spiega che ci sarà un'altra serie TV ambientata nel Bat-Verse

Mentre al cinema il mondo intero sta ancora ammirando le avventure del Batman interpretato da Robert Pattinson, il regista del film ha confermato la realizzazione di ben due serie TV spin-off destinate al piccolo schermo. 

Con il ritorno di Batman al cinema, il mondo ha capito di non averne mai abbastanza dell’universo di Bruce Wayne. Ed è forse anche per questo che il regista del film Matt Reeves ha spiegato che non solo è altamente probabile un sequel di The Batman, ma che presto arriverà una serie spin-off sui piccoli schermi. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.

The Batman
The Batman

The Batman avrà una serie TV spin-off

Il ritorno di Bruce Wayne al cinema ha le fattezze di Robert Pattinson. L’attore, lanciatissimo sin dai tempi di Harry Potter e Twilight, ha avuto l’opportunità di interpretare l’Uomo Pipistrello, un personaggio della DC che negli anni è stato rielaborato da diversi attori come George Clooney, Ben Affleck e Christian Bale. Nei cinema italiani, The Batman è approdato soltanto pochi giorni fa – precisamente il 3 marzo 2022 – e ha già riscontrato un forte successo. Per questo, il regista del film non solo ha ipotizzato un film sequel, ma anche due serie TV spin-off.

The Batman
The Batman

Il progetto dovrebbe arrivare su HBO Max negli Stati Uniti ed è ambientato nell’universo del Batman di Robert Pattinson. Per cui, ancorandosi all’allure di Gotham City, il progetto della televisione dovrebbe concentrarsi su un altro aspetto della storia, ovvero su Arkham. Nelle ultime settimane, il Bat-Verse riportato in vita da Matt Reeves è stato protagonista di diversi rumors. Da un lato c’è chi attende una serie TV sul Pinguino interpretato da Colin Farrell. E c’è chi invece aspettava uno show dedicato a GDPC. Pare invece che quest’ultimo non si farà e, al suo posto, arriverà Arkham Asylum. 

Cosa sappiamo su Arkham Asylum, la serie spin-off di The Batman

La serie TV dedicata al Gotham City Police Department era stata già annunciata anni fa (precisamente a luglio 2020), inteso come primo spin-off televisivo di The Batman. Ma, con il passare del tempo, il regista del film deve aver rivalutato le sue opportunità e ha scelto di proseguire su un’altra strada. Matt Reeves ha quindi confermato che sì, “stiamo realizzando una serie sul Punguino e un’altra legata all’Arkham Asylum“.

The Batman
The Batman

E che, al tempo stesso, il progetto GCPD si è evoluto. “Ci siamo spinti ora verso quello che accade realmente nel mondo di Arkham, considerato quanto emerge nel film, specie per alcuni personaggi. Sarà come un film dell’orrore, una casa stregata ambientata ad Arkham. Nuovamente, seguendo l’idea che Gotham sia un personaggio, mi porta a vedere a sua volta Arkham come un personaggio. Entriamo in questo ambiente, incontriamo questi personaggi in una nuova modalità. E così, il nostro lavoro su Gotham si è evoluto”, ha spiegato durante il podcast The Cyber Nerd.

LEGGI ANCHE: Angelina Jolie arriva nello Yemen per aiutare i rifugiati e fa un paragone con la guerra in Ucraina

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio