Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

GF Vip: Soleil Sorge torna in studio, Barù Gaetani quarto finalista

Anche la sesta edizione del reality è orami agli sgoccioli: ecco cosa è successo nel corso della semifinale

Alfonso Signorini ha inaugurato la semifinale con il ritorno in casa di Soleil Sorge per un confronto. Anche Alex Belli, come in tutto il resto delle puntate, è stato protagonista della nuova diretta e finalmente il pubblico ha deciso chi è il quarto finalista. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto durante la semifinale del GF Vip. 

La nuova puntata del Grande Fratello Vip si è aperta con il ritorno di Soleil Sorge nella casa di Cinecittà per un confronto con le sue ex coinquiline. La semifinale è stata una puntata ricca di colpi di scena in cui abbiamo scoperto anche il quarto finalista di quest’edizione eletto dal pubblico, Barù Gaetani. Il nipote di Costantino della Gherardesca ha anche avuto un acceso scontro con Alex Belli presente nello studio del GF Vip.

Alex Belli Barù GF Vip
Instagram

Alfonso Signorini ha poi voluto dare spazio anche alla storia di Manuel Bortuzzo, che è tornato al centro dello studio per farsi intervistare dal conduttore del GF Vip. Nel frattempo, Lulù Selassiè ha ricevuto un videomessaggio che non è passato inosservato e che ha scatenato l’ironia del pubblico e non solo.

Soleil Sorge torna in studio e ad attenderla c’è di nuovo Alex Belli

La penultima puntata del GF Vip si è aperta con un confronto tra Soleil Sorge e le donne rimaste nella casa di Cinecittà, con cui si erano ormai da tempo deteriorati i rapporti. Eppure, al suo rientro non ha potuto che spendere belle parole nei loro confronti, perché come ha spiegato ognuna di loro è riuscita a insegnarle qualcosa. Deluse quindi le aspettative di Alfonso Signorini che si aspettava un confronto fuoco e fiamme e che ha colto l’occasione per incitare la Sorge, ma senza successo. Al suo ritorno in studio l’ex gieffina ha trovato ad attenderla Alex Belli, che aveva già in serbo per lei un altro show. L’attore ha cercato di chiarire la sua posizione, anche se Soleil Sorge è apparsa abbastanza distaccata nei suoi confronti, nonostante il loro abbraccio.

Soleil Sorge Alex Belli
Instagram

 

Nel frattempo, arriva già il primo esito del televoto e a dover abbandonare la casa è Manila Nazzaro, che arriva in studio abbastanza emozionata. Continua poi l”Alex Belli show” con il confronto con Barù Gaetani. L’attore ha qualcosa da ridire al concorrente per l’atteggiamento dimostrato nei confronti di Delia Duran nelle scorse ore. E anche se da parte dell’ex protagonista di Centovetrine il discorso finisce con un “ti voglio bene“, non c’è margine di chiarimento.

Al GF Vip la storia di Manuel Bortuzzo, Barù Gaetani quarto finalista

Alfonso Signorini, dopo aver indetto un televoto lampo per l’elezione del quarto finalista, invita Manuel Bortuzzo al centro dello studio per raccontare la sua storia. Il nuotatore si è detto orgoglioso del percorso fatto al GF Vip e di aver avuto l’occasione di conoscere Lulù Selassié, con la quale già sogna di creare una famiglia. “La mia è una vita di me**a, ma quando c’è l’amore, vale comunque la pena di essere vissuta“, ha concluso Manuel Bortuzzo facendo emozionare l’intero studio. Spazio poi alle risate per sollevare il morale al pubblico e arriva così un video per Lulù Selassié, ma non è il suo fidanzato a mandarglielo. Il mittente è Rocco Siffredi che si dice un gran sostenitore della principessina, scatenando così le risate tra il pubblico.

Manuel Bortuzzo GF Vip
Instagram

Arriva l’elezione del quarto finalista, a vincere il televoto è Barù Gaetani, che manda a casa anche Sophie Codegoni, contenta però di ricongiungersi con Alessandro Basciano. Alfonso Signorini prima della fine della puntata dedica spazio anche ai Jerù, che sembrano ormai aver preso due strade differenti. Barù ammette la voglia di conoscere meglio Jessica al di fuori del reality, ma lei non è più convinta come all’inizio. La finale del GF Vip andrà in onda il prossimo 14 marzo e scopriremo finalmente chi sarà il vincitore di quest’edizione. Restano al televoto fino a lunedì Jessica Selassié e Giucas Casella.

LEGGI ANCHE: Isola Dei Famosi e La Pupa e il Secchione Show: ci sono anche Dayane Mello e Ignazio Moser, ecco perché

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio