Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo PianoTV

Raddoppia “Scene da un matrimonio”: Anna Tatangelo anche la domenica

I vertici del Biscione hanno deciso di mandare in onda - con un doppio appuntamento - il programma condotto dalla cantante

Terminato il ciclo pomeridiano di Amici, ci sarà Anna Tatangelo con la sua Scene da un matrimonio ad intrattenere il pubblico nel pomeriggio del dì festivo. 

Ben presto il palinsesto Mediaset subirà dei cambiamenti che interesseranno la domenica pomeriggio. Come ben saprà il pubblico di Canale 5, il talent show di Maria De Filippi migrerà dalla domenica al sabato, in prima serata con il debutto del Serale. Verrà lasciata scoperta, dunque, lo slot del dì festivo. Quest’ultimo verrà occupato dal programma condotto da Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo a "Scene da un matrimonio"
Google

Amici passa in prime time con Anna Tatangelo che raddoppia

DavideMaggio.it è in grado di anticiparci cosa accadrà a breve nella domenica pomeriggio di Canale 5. La domenica quindi sarà il turno di Anna Tatangelo, non nella veste di cantante, ma di accompagnatrice delle coppie nella celebrazione del loro amore, nel giorno più importante della loro vita insieme: il matrimonio. Ma ben presto il pubblico affezionato già fin dalla prima stagione del programma, assisterà al debutto della Anna Tatangelo non solo il sabato pomeriggio, ma anche la domenica. Come accaduto con Verissimo.

Anna Tatangelo in una clip di "Scene da un matrimonio"
Screenshot Mediaset Infinity

Ebbene sì! Il reboot dello storico docureality Mediaset tornerà, infatti regolarmente, sabato 19 marzo – dopo lo slittamento causa Covid – per poi raddoppiare in via eccezionale domenica 20 marzo. Se il sabato di Scene da un matrimonio verrà trasmesso alle 14:10 come accaduto in autunno, la domenica troverà spazio a partire dalle 14:30. Al momento, secondo quanto appreso dalla testata, dovrebbe andare in onda solo sabato 19 e domenica 20. Probabilmente i vertici di Canale Cinque vorranno farsi un’idea più chiara prima di posizionare lo show in una determinata fascia oraria.

Scene da un matrimonio: gli sposi

Protagoniste del programma condotto da Anna Tatangelo dieci coppie di innamorati che ripercorreranno la loro storia d’amore attraverso le testimonianze anche degli affetti più cari. Un racconto che li condurrà verso il loro giorno più bello, il coronamento del loro amore: il matrimonio. E, ad accompagnare ciascuna coppia in questo appassionante racconto sarà Anna Tatangelo. La cantante ha inoltre ricondiviso tra le sue Instagram Stories proprio l’annuncio della doppia messa in onda di Scene da un matrimonio.

Instagram Stories di Anna Tatangelo
Screenshot Instagram

LEGGI ANCHE: L’Opera – dietro le quinte dell’Opéra di Parigi, la nuova serie di Sky

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio