Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 14 al 20 marzo 2022

Come ogni sabato l’oroscopo delle Stelle di Velvet analizzerà per voi il cielo della prossima settimana. Questa terza settima di marzo dal 14 al 20, vede un pianeta protagonista assoluto: Venere… ma non solo.

Sarà una settimana dedicata e improntata agli affetti perché Venere è nello zodiaco il simbolo dell’amore, delle relazioni, del piacere, del benessere anche economico. Questa settimana il pianeta è nel segno dell’Acquario e darà del filo da torcere al segno del Leone, e non solo a loro. Mentre sulla carta dovrebbe proteggere e incoraggiare i ‘suoi’ segni: il Toro e la Bilancia. Sarà così? Ora per scoprire i dettagli come ogni settimana, cercare il tuo segno, e non dimenticare quello dei tuoi cari e il tuo ascendente.

Oroscopo: le stelle di Velvet per l’ARIETE ★★★★★

Il primo segno dello zodiaco ha ancora come la scorsa settimana Venere pronta a donare gli strumenti seduttivi per far centro in amore. L’Ariete vanterà un fascino incredibile capace di prendere tutto l’amore che vuole. Inizio settimana di Luna fortunata che vi guarda storta invece da venerdì a domenica.

TORO ★★

Venere sulla carta è il pianeta che protegge il Toro, ma questa settimana non è per nulla benevola gettando benzina sul fuoco nelle discussioni col partner, come nell’alimentare dubbi e tensioni. Il tutto ingigantito ad inizio settimana dalla Luna opposta e dallo sfavore di Marte, sempre altamente stressante. Un po’ meglio nella parte centrale della settimana. Attenzione al cibo consolatorio che potrebbe incidere non poco sulla vostra forma.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★★

Gemelline e gemellini come la scorsa settimana si naviga con l’amore in poppa, perché Venere vi sorride. Mercurio e Giove opposti vi faranno tribolare nella professione. Non è il momento di chiedere sul lavoro per i nati dei Gemelli. Se dovete tentare la fortuna come spesso vi accade ricordate che la Luna è fortunata ad inizio settimana, opposta mercoledì e giovedì.

CANCRO ★★★★

Finalmente Venere non è più opposta: si inizia un buon recupero negli affari sentimentali. I nati sotto il cielo del Cancro soprattutto le coppie di lungo corso ricomporranno anche rapporti apparsi logori. L’ottimismo arriva dal favore di Mercurio che finalmente vi concede di raccogliere quanto seminato con fatica e preoccupazione nei mesi scorsi. Luna e giornate fortunate mercoledì e giovedì.

LEONE ★★

La sostanza non cambia dalla scorsa settimana. Le note negative restano nella doppia opposizione di Venere e Marte nel cielo del Leone. Ancora non pochi i litigi e piuttosto accesi. Per non parlare della stanchezza strisciante che vi attanaglia. L’aspetto positivo sono le giornate illuminate dalla Luna e dalla fortuna ad inizio settimana. I giorni migliori per qualsiasi iniziativa: per ilr esto del tempo nascondetevi nella savana.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★

L’elenco dei pianeti opposti si allunga per i nati nella Vergine. Da giovedì ci si mette pure Mercurio, come se Giove non bastasse. La vostra professione è in un pantano da cui non sarà semplice uscire per piccole iniziative; meglio non intraprendere nuovi progetti. Le giornate migliori della settimana sono quelle baciate dalla fortuna della Luna mercoledì e giovedì.

BILANCIA ★★★★

Continua il periodo felice della Bilancia: Venere e Marte entrambi attivi a vostro favore portano novità in amore e tanta energia. Sarà utile ad esempio nella professione dove Mercurio invece opposto vi metterà i bastoni tra le ruote, soprattutto nei risultati per cui avete lavorato tanto. La Luna molto fortunata sarà lenitiva per le fatiche imposte dal pianeta “alato” per tutto il week-end.

oroscopo

SCORPIONE ★★★★★

Care e cari Scorpioncini Venere non è opposta, ma assai dispettosa sì. Tanto che la vostra percezione non sarà quella di una settimana a cinque stelle per i continui dubbi nelle relazioni. L’inizio della settimana sarà in salita e colmo di tensioni nella vita di coppia. Mercoledì e giovedì invece la Luna torna favorevole come Mercurio e Giove. Questi ultimi due pianeti portano belle opportunità nella professione anche a lungo temine.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★★★
Il cielo del Sagittario è spaccato a metà: positivi Venere Marte, responsabili di una bella vitalità e di nuove energie nell’amore e nel lavoro; negativi Mercurio e Giove che intralciano il vostro percorso e vi prospettano anche qualche piccola trappola lavorativa. Luna negativa: mercoledì e giovedì.

CAPRICORNO ★★★★
Care e cari Capricorno in primis sarete supportati da Mercurio e il suo ventaglio di belle opportunità lavorative. A vostro favore anche Giove e tutta le sue potenzialità nella programmazione professionale. In campo sentimentale ci saranno delle tensioni a causa della Luna nel fine settimana, ma non è una vera e proprio opposizione.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★★★

Anche se l’inizio della settimana gli Acquario sarà funestata dalla Luna opposta, il cielo resta tutto a vostro favore. Se iniziate con qualche nervosismo, non preoccupatevi sarà spazzato via dall’arrivo di tante belle novità, specie in ambito sentimentale. Saranno i favori di Venere a dispensare emozioni romantiche per le coppie, come nuovi incontri, non fugaci, per i single.

PESCI ★★★★★
Per i nati sotto il segno dei Pesci c’è uno schieramento di pianeti favorevoli: a partire dal Sole e si sa quanto la stagione del compleanno trascini tutto verso la positività. Parliamo di un cielo impressionante per Giove e Mercurio in campo professionale che ti spingono a sognare in grande e ti aiutano a raggiungere i traguardi più ambiziosi. Mercoledì e giovedì la Luna, unica opposta, potrebbe farvi sentire giusto un po’ giù.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Ariete, ScorpioneAcquario e Pesci.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Marzo 2022

Pulsante per tornare all'inizio