Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo PianoVita da VIP

Valentino Rossi è diventato papà: la prima foto con la figlia è il ritratto dell’amore

L'icona del motociclismo per oltre vent'anni sta vivendo uno dei momenti più teneri della sua vita, stringendo al petto la sua Giulietta

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono diventati genitori di una bellissima bambina di nome Giulietta. Tutta la famiglia – entusiasta del lieto evento – si unisce attorno alla coppia per condivide la felicità di una nuova vita. 

Sono momenti che non dimenticherà mai Valentino Rossi. Il campione, icona del motociclismo, lontano pochissimo dalla MotoGP, è diventato per la prima volta padre. Da sempre riservato come dimostra il suo profilo Instagram, in questo momento ricco di gioia ha fatto un’eccezione mostrandosi felice accanto al ginecologo Vincenzo Trengia. Il dottore ha seguito il parto di Francesca Sofia Novello presso l’Ospedale di Urbino, comparsa anche lei nel ritratto reso noto dal luminare del settore. “Svolgendo sempre il mio lavoro con passione e dedizione. Auguri Giulietta per una vita serena e piena di amore”, ha scritto il dottor Trengia a margine dello scatto pubblicato su Instagram. A corredo dell’immagine numerosi commenti raccontano quanto la coppia sia stata fortunata nell’esser stata seguita da un ginecologo così rispettato e amato dai pazienti.

Altrettante sono state le dichiarazioni rilasciate di recente da alcuni componenti della famiglia di Rossi, emozionati per l’arrivo della piccola Giulietta.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello
Google

Valentino Rossi al settimo cielo: il messaggio

Per oltre vent’anni è stato uno dei dominatori della MotoGP, al momento ineguagliato. Ma oggi che quei motori hanno cessato di far rumore, c’è spazio per una nuova sinfonia che apre le porte del suo privato, sempre così celato da una severa privacy. Quel suono si chiama Giulietta ed è proprio la tanta emozione che spinge Rossi a scrivere insieme alla compagna accanto alla foto che ha annunciato l’arrivo della bimba: “Mamma e babbo sono al settimo cielo.

Francesca Sofia Novello è diventata mamma
Screenshot Instagram

La bambina è nata in piena notte, intorno alle 4:00 per la felicità dei familiari che sono accorsi al reparto. La mamma di Valentino Rossi, Stefania Palma, parlando con la Gazzetta dello Sport ha commentato: “Diventare nonna è una sensazione diversa, molto più emozionante. Entrambi i genitori sono radiosi e io sono già innamoratissima. Non vedo l’ora che interagisca: dopo due maschi – ha aggiunto – volevo che in famiglia arrivasse una femmina.

Giulietta nella famiglia Rossi

Arrivano puntuali gli auguri di tutti: dai fan agli amici, fino ai familiari che, entusiasti, esprimono l’emozione di aver accolto una nuova Rossi in casa. “Si è fatta un po’ desiderare, come si conviene ad una ragazzina di buone qualità”, ha scherzato Graziano Rossi, papà del campione. Come anche il fratello di Valentino, Luca Marini, che era impegnato nel Gran Premio del Qatar, sottolineando che è diventato papà proprio nel giorno della gara d’esordio della nuova stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vincenzo Trengia (@vincenzotrengia)


LEGGI ANCHE: Il Grande Fratello di Barbara d’Urso torna a settembre? I rumors

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio