Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality ShowShowTV

GF Vip 6, a poche ore dalla finale favorite Jessica Selassiè, Lulù Selassiè e Delia Duran

Con la diretta di stasera si conclude la più lunga delle edizioni del Grande Fratello Vip. Si scommette che il vincitore sia donna

Tra poche ore stasera lunedì 14 marzo ci sarà l’ultimo e attesissimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 6. Si conclude così l’edizione più lunga della storia dopo 48 puntate dalla prima messa in onda del reality su Canale 5 il 13 settembre scorso.

Tra poche ore Alfonso Signorini rivelerà chi sarà il vincitore del programma. E come da tradizione il Vippone fortunato sarà anche quello destinato all’emozionante incarico dello spegnimento delle luci del loft di Cinecittà. Anche quest’anno la trasmissione si è contraddistinta per forti contrasti, amori inaspettati e spesso anche da litigi irruenti. I cinque concorrenti ad essere arrivati in finale sono Lucrezia Selassiè, Delia Duran, Davide Silvestri, Barù Gaetani e uno solo tra Giucas Casella e Jessica Selassiè. Infatti, i due si scontreranno al televoto proprio durante la quarantanovesima e ultima puntata di questa sera.

I sondaggi e le scommesse su chi tra i gieffini rimasti in gioco vincerà il montepremi di 100.000 euro sono ormai chiari. I nomi più papabili sono quelli di Delia, Lulù e Jessica. Andiamo a vedere quali potrebbero essere i motivi ad aver spinto verso questa direzione il pubblico a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Perché Delia Duran meriterebbe la vittoria del Grande Fratello Vip 6?

Delia Duran, moglie dell’ex inquilino Alex Belli, è stata la prima ad essere eletta finalista del GF Vip 6. Con lo stupore di tutti è riuscita a superare al televoto Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Manila Nazzaro, tre pilatri portanti si questa edizione. È riuscita, quindi, a conquistare il pubblico nonostante la permanenza relativamente breve rispetto ai concorrenti battuti. La modella prima di varcare la famosa porta rossa in veste di concorrente ufficiale era già entrata diverse volte nella Casa per confrontarsi con Alex Belli e Soleil Sorge. Il motivo? La tanto discussa chimica artistica che si era creata tra il marito di Delia e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Probabilmente il fatto di aver superato con grande superiorità le mancanze di rispetto subite dal marito per la troppa vicinanza alla Sorge potrebbe essere stato un fattore che ha scaturito nei telespettatori la volontà di farla arrivare in finale. E perché no, proclamarla addirittura vincitrice del GF Vip 2022.

Perché Lulù Selassiè meriterebbe la vittoria del Grande Fratello Vip 6?

Lulù Selassiè è, invece, stata la seconda ad essere incoronata come finalista sconfiggendo al televoto Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. La principessa etiope ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori grazie alla sua estrema dolcezza e genuinità. Qualità non apprezzate soltanto dai telespettatori, ma in particolar modo anche dall’ex concorrente Manuel Bortuzzo con cui Lucrezia è tutt’oggi felicemente fidanzata. La dimostrazione del profondo amore per il nuotatore e la perseveranza con cui la princess lo ha conquistato nonostante le inziali incertezze di lui potrebbe portarla ad occupare il primo posto sul podio.

Perché Jessica Selassiè meriterebbe la vittoria del Grande Fratello Vip 6?

Jessica, la più grande delle tre sorelle Selassiè, è ancora in attesa di sapere se potrà essere lei la quinta e ultima finalista. Attualmente è al televoto con Giucas Casella. Dal web, però, si evince non soltanto che riuscirà ad avere la meglio nel testa a testa col mago, ma addirittura che trionferà come vincitrice del reality show. Durante il suo percorso la gieffina ha espresso più di una volta il suo dispiacere per non essere considerata e valorizzata abbastanza in qualità di personaggio dal conduttore e dagli autori del programma. Malgrado ciò, però, è riuscita comunque a guadagnare la finale. A distanza di 183 giorni dal suo primo ingresso bisogna riconoscere alla seconda delle princess il fatto di essere riuscita a fare un vero e proprio cammino di crescita personale. La sua inziale insicurezza si è trasformata infatti in forza e audacia. Questo le ha permesso di rimanere sempre fedele al suo pensiero non lasciandosi influenzare da condizionamenti esterni.

LEGGI ANCHE: “GF Vip” verso la finale: chi vincerà la sesta edizione del reality show?

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio