Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

GF Vip, Jessica Selassié vince la sesta edizione del reality

Anche questo Grande Fratello per 'Vipponi' su Canale 5 è giunto al termine con tantissime emozioni

Anche quest’anno è arrivato il momento di salutare la casa di Cinecittà, ma ovviamente è solo un arrivederci alla prossima edizione. Il GF Vip si è ormai concluso. La finalissima si è disputata tra Jessica Selassié e Davide Silvestri, ma solo uno dei due è riuscito ad arrivare al primo posto del podio finale. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto durante la puntata finale. 

La sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si è conclusa con un risultato che forse tutti già attendevamo. Jessica Selassié, infatti, è la nuova vincitrice del GF Vip. La principessina fin dal primo momento ci aveva colpiti per il suo carattere dolce ma determinato allo stesso tempo, e ci aveva fatto affezionare alla sua storia. Ed è per questo che il pubblico ha deciso di sostenerla fino alla fine, regalandole la vittoria.

Jessica Selassiè
Instagram

Con lei fino all’ultimo momento è arrivato Davide Silvestri, che nell’ultimo periodo ha aumentato la sua popolarità. L’attore ha saputo aprirsi e raccontarsi al pubblico senza filtri e questa sua capacità è stata molto apprezzata dai suoi sostenitori, che lo hanno condotto a un passo dalla vittoria. Ma la puntata è stata ricca di momenti emozionanti e anche divertenti.

Giucas Casella ipnotizza Adriana Volpe. Lulù Selassié e la dedica a Manuel Bortuzzo

Giucas Casella è stato il primo a dover abbandonare la casa nell’ultimo televoto che ha decretato Jessica Selassié come quinta finalisti di quest’edizione. L’illusionista ha fatto il suo ingresso in studio accolto da tantissimi e calorosi applausi da parte del pubblico. Un personaggio che ci ha fatto divertire sicuramente all’interno del reality e che ha ancora qualche asso nella manica prima della fine della puntata. Giucas Casella, infatti, ha deciso di ipnotizzare in diretta Adriana Volpe, che si è subito resa disponibile stendendosi su due sedie. L’opinionista è subito caduta in trance. “Mentre sei così puoi fare ciò che vuoi ad Adriana Volpe“, ha ironizzato Alfonso Signorini chiamando a sé Sonia Bruganelli, tra le risate dei presenti in studio.

Giucas Casella GF Vip
Instagram

Spazio poi all’amore nella finale del GF Vip e per l’occasione il conduttore ha preparato una bellissima sorpresa a Lulù Selassié che ha potuto incontrare Manuel Bortuzzo e cantare con lui al pianoforte. I due hanno intonato 22 Settembre di Ultimo, che è un po’ la colonna sonora della loro storia d’amore. E prima di salutarsi si sono scambiati un appassionato bacio sotto gli occhi dei telespettatori.

Delia Duran riabbraccia Alex, le luci della casa del GF Vip si spengono

Il primo televoto flash vede l’eliminazione di Lulù Selassié, ma per i vipponi rimasti in gara non c’è pace e c’è subito un’altra nomination. Quest’ultima sancisce l’uscita di Delia Duran, dopo aver assistito a una spassosissima coreografia di Chimica di Ditonellapiaga e Donatella Rettore in cui si sono esibiti Soleil Sorge e Alex Belli. Si chiude quindi finalmente il triangolo Alex-Delia-Soleil. La modella sudamericana appena ha varcato la porta rossa è corsa ad abbracciare il suo amore e sembra che nulla sia cambiato da prima del GF Vip.

Alex Delia GF Vip
Instagram

Restano quindi in gioco Barù, Jessica e Davide Silvestri. Al penultimo televoto e quindi a classificarsi al terzo posto è il nipote di Costantino Della Gherardesca, che riceve anche una sorpresa dalle donne della casa del GF Vip. A disputarsi la vittoria finale sono invece Davide e Jessica, che hanno il compito di spegnere le luci della casa di Cinecittà, uno dei momenti più emozionanti di tutta la finale.

GF Vip luci
Instagram

Al loro ritorno in studio i due vengono messi di spalle al led dove improvvisamente, dopo minuti si suspense, appare il volto del vincitore del GF Vip: Jessica Selassié! Per lei ci sono solo tanti applausi e abbracci da parte degli ex coinquilini. “Dentro di noi c’è sempre una piccola Jessica”, ha chiosato Alfonso Signorini prima di salutare il pubblico. La principessa etiope si è guadagnata così i 100mila euro del montepremi finale, di cui la metà dovrà essere devoluta in beneficenza, ad un’associazione o ente indicati dal vincitore.

LEGGI ANCHE: Al via “La Pupa e il Secchione show”: anticipazioni prima puntata

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio