Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, caos in studio: un cavaliere viene cacciato dal programma

La nuova puntata del dating show andata in onda oggi è ricca di litigate e incomprensioni

Come ogni giorno vi raccontiamo tutti i dettagli della puntata andata in onda questo pomeriggio di Uomini e Donne del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Appuntamento parecchio movimentato e ricco di litigate e incomprensioni.

I protagonisti della nuova puntata di Uomini e Donne di oggi sono ancora una volta Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due sembrerebbero non riuscire a trovare un punto di incontro continuando a discutere. Primo appuntamento finito male, invece, per Sara Zilli e il signor Luigi che decidono di interrompere la conoscenza. Sergio torna in studio e chiede perdono a Daniela con un mazzo di fiori dopo aver fatto alcune esternazioni indelicate nei suoi confronti, ma viene mandato via dal programma.

Sara Zilli e Luigi chiudono la frequentazione nello studio di Uomini e Donne dopo un solo appuntamento

La puntata inizia con Luigi, new entry del parterre maschile, e Sara Zilli. I due hanno deciso di incontrarsi per la prima volta nella città di Firenze, dove il cavaliere ha raggiunto la dama. L’appuntamento, però, si è svolto in circostanze particolari poiché a poche ore dall’incontro, la madre di Sara ha avuto un ricovero in ospedale. Nonostante la situazione delicata i due sono riusciti comunque a vedersi, ma la dama è rimasta insoddisfatta per alcuni comportamenti del cavaliere. Infatti, una volta riaccompagnato alla stazione, racconta: “mi manda un messaggio […] mi dice che gli ha fatto piacere che comunque io avessi dedicato a lui del tempo, ma che aveva capito perfettamente che a me non interessava. Però tutto tratta dal mio atteggiamento di quella giornata. Ero abbastanza arrabbiata perché comunque mi ero sacrificata stando con l’ansia di lasciare mia madre da sola per poter andare ad incontrarlo”.

La dama continua dicendo di essere rimasta male per la mancanza di tatto del cavaliere e lo ha accusato di essersi comportato da egoista. Dal canto suo Luigi, pur riconoscendo alla donna di aver forse agito con egoismo presentandosi lo stesso in un momento così difficile per lei, rimane dell’idea che Sara non abbia alcun interesse nei suoi confronti. Dello stesso parere anche Tina Cipollari che esclama: “sei arrogante!”.

Daniela accusa Sergio: “mi hai fatto una domanda molto precisa: quanto ti pagano?”

Successivamente, al centro dello studio si siedono Daniela e Sergio. I due sono usciti insieme, ma ad oggi la dama ha deciso di interrompere la frequentazione a causa di alcune domande indelicate e fuori luogo che le sono state fatte dal cavaliere. Riferisce, infatti, che questo le abbia chiesto se lei o qualcuno dei partecipanti prendesse dei soldi dalla redazione per assistere al programma. Dopo di che Sergio precisa: “Non ho detto quanti soldi prendi per stare seduta là. Ho solo chiesto se qualcuno qui fosse retribuitoa questo punto la dama controbatte: “mi hai fatto una domanda molto precisa: quanto ti pagano? Al che io ovviamente ti ho detto che non mi pagano e tu non sei stato soddisfatto della mia risposta e mi hai detto ‘non mi dire che Armando non prende nulla’”.

Cercando di giustificare l’accaduto il cavaliere dichiara: “è stata una domanda a cuor leggero, che non ha importanza nella conoscenza”, ma Daniela, delusa, non ha voluto sentire ragioni e rimanendo ferma sulla sua posizione dice: “Se pensi che io sia una dipendente di Uomini e Donne e che sia tutto falso, cosa sei venuto a fare qui?” Terminato il confronto Tina invita Sergio ad uscire dallo studio: “sei soddisfatto delle tue indagini? Adesso è finita, puoi andare”.

Ancora scontri tra Ida e Alessandro nello studio di Uomini e Donne

La puntata, poi, si chiude con l’ennesima lite tra Ida e Alessandro. I due hanno rimandato un weekend organizzato a Palermo a causa di un’accesa discussione a cui poi ne segue un’altra. Infatti, Alessandro che aveva il piacere di passare il sabato sera con lei, impossibilitato di raggiungerla nella sua città, le ha proposto di vedersi a Milano. Ida non gradisce la proposta e seccata dice: “Ma io vivo a Brescia, non posso organizzarmi così facilmente”. Ad intervenire anche Armando Incarnato che prendendo le difese di Ida attacca Alessandro accusandolo di aver scelto la città di Milano per incontrarsi per la movida e la visibilità. Tina a quel punto si scaglia contro Ida dicendo: “tu il carattere dove lo hai? Come ti permetti a far parlare così Armando all’uomo che ti piace? Sei una donna di bassa lega, usi tuo figlio come alibi”. Ida e Alessandro arriveranno ad un distacco definitivo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

LEGGI ANCHE: “Playboy: le ombre di un impero”, l’oscura realtà dietro Hugh Hefner: in onda dal 17 marzo

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio