Sono già state annunciate importanti rivoluzioni per la prossima edizione di Detto Fatto. Lo show del daytime di Rai2 condotto da anni da Bianca Guaccero potrebbe, infatti, salutare proprio la sua storica conduttrice. Ma vediamo nel dettaglio tutte le novità che saranno introdotte nello show.
Detto Fatto ogni stagione riesce a conquistare la sua fetta di pubblico, eppure i vertici Rai hanno già pensato a nuovi importanti cambiamenti per la prossima stagione. Già negli scorsi mesi si era parlato addirittura di un possibile abbandono del programma dalle reti tv di Stato, ma sembra che le cose con il tempo siano notevolmente cambiate e migliorate.
Detto Fatto, infatti, resterà in onda su Rai2, ma subirà qualche novità del nuovo palinsesto. Prima tra tutte, potrebbe essere l’abbandono di Bianca Guaccero. L’addio della conduttrice era già nell’aria da tempo, ma le ultime anticipazioni riportate da TvBlog vedrebbero la situazione ancora più chiara sul futuro della trasmissione.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TvBlog, lo show in onda ogni pomeriggio su Rai2 continuerà la sua messa in onda anche nel palinsesto della prossima stagione. Sono lontani ormai i rumors secondo i quali il programma Rai avrebbe dovuto chiudere i battenti il prossimo anno. Eppure, ci saranno cambiamenti sostanziali per Detto Fatto. Il programma, infatti, vedrà un cambio di testimone nella conduzione. Bianca Guaccero dovrà salutare il suo fidato pubblico e lasciare il suo posto a un altra persona, di cui ancora non si sa l’identità.
Sulla showgirl sembra però che abbia già da tempo messo gli occhi Milly Carlucci, che la vorrebbe protagonista nella sua prossima edizione di Ballando con le Stelle. Inoltre, si parla della sua possibile attuale partecipazione a Il cantante mascherato sotto la maschera di Medusa, ma non potremmo saperlo fino alla sua eliminazione.
I cambiamenti per Detto Fatto nella nuova stagione non si limitano però solo al cambio di conduzione. A variare, infatti, con l’arrivo del nuovo palinsesto saranno anche gli orari di messa in onda. L’ingresso del nuovo programma di Pierluigi Diaco, infatti, di cui ancora non sappiamo il nome, ha scombinato i piani dello show. Alle ore 14 andrà quindi in onda la rubrica di Milo Infante e successivamente la nuova trasmissione di Diaco, per poi concludere il daytime pomeridiano con Detto Fatto. Attualmente non ci sono conferme ufficiali dai vertici Rai, ma di certo si tratta di un cambiamento importante per lo show di Rai2.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, bacio passionale tra Ida e Alessandro: la reazione del pubblico
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More