Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Bianca Guaccero via da “Detto Fatto”: l’indiscrezione

La conduttrice potrebbe abbandonare lo storico programma del daytime di Rai2 già dalla prossima stagione

Sono già state annunciate importanti rivoluzioni per la prossima edizione di Detto Fatto. Lo show del daytime di Rai2 condotto da anni da Bianca Guaccero potrebbe, infatti, salutare proprio la sua storica conduttrice. Ma vediamo nel dettaglio tutte le novità che saranno introdotte nello show. 

Detto Fatto ogni stagione riesce a conquistare la sua fetta di pubblico, eppure i vertici Rai hanno già pensato a nuovi importanti cambiamenti per la prossima stagione. Già negli scorsi mesi si era parlato addirittura di un possibile abbandono del programma dalle reti tv di Stato, ma sembra che le cose con il tempo siano notevolmente cambiate e migliorate.

Bianca Guaccero
Instagram

Detto Fatto, infatti, resterà in onda su Rai2, ma subirà qualche novità del nuovo palinsesto. Prima tra tutte, potrebbe essere l’abbandono di Bianca Guaccero. L’addio della conduttrice era già nell’aria da tempo, ma le ultime anticipazioni riportate da TvBlog vedrebbero la situazione ancora più chiara sul futuro della trasmissione.

Bianca Guaccero sostituita, ma il programma continua

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TvBlog, lo show in onda ogni pomeriggio su Rai2 continuerà la sua messa in onda anche nel palinsesto della prossima stagione. Sono lontani ormai i rumors secondo i quali il programma Rai avrebbe dovuto chiudere i battenti il prossimo anno. Eppure, ci saranno cambiamenti sostanziali per Detto Fatto. Il programma, infatti, vedrà un cambio di testimone nella conduzione. Bianca Guaccero dovrà salutare il suo fidato pubblico e lasciare il suo posto a un altra persona, di cui ancora non si sa l’identità.

Bianca Guaccero Rai 2
Instagram

Sulla showgirl sembra però che abbia già da tempo messo gli occhi Milly Carlucci, che la vorrebbe protagonista nella sua prossima edizione di Ballando con le Stelle. Inoltre, si parla della sua possibile attuale partecipazione a Il cantante mascherato sotto la maschera di Medusa, ma non potremmo saperlo fino alla sua eliminazione.

Detto Fatto cambia anche orario

I cambiamenti per Detto Fatto nella nuova stagione non si limitano però solo al cambio di conduzione. A variare, infatti, con l’arrivo del nuovo palinsesto saranno anche gli orari di messa in onda. L’ingresso del nuovo programma di Pierluigi Diaco, infatti, di cui ancora non sappiamo il nome, ha scombinato i piani dello show. Alle ore 14 andrà quindi in onda la rubrica di Milo Infante e successivamente la nuova trasmissione di Diaco, per poi concludere il daytime pomeridiano con Detto Fatto. Attualmente non ci sono conferme ufficiali dai vertici Rai, ma di certo si tratta di un cambiamento importante per lo show di Rai2.

Bianca Guaccero Detto Fatto
Instagram

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, bacio passionale tra Ida e Alessandro: la reazione del pubblico

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio