Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTalent Show

Amici, anticipazioni prima puntata Serale: ecco chi è il primo eliminato

Il talent show di Canale 5 è arrivato alla fase del Serale: ecco cosa è successo nel corso della prima puntata

Il Serale di Amici comincerà la messa in onda già da domani 19 marzo. La classe del talent di Canale 5 è arrivata alla fase del Serale senza ulteriori eliminazioni, ma adesso il gioco si fa più duro. Già nel corso del primo appuntamento, infatti, scopriremo il primo che abbandonerà la Scuola. 

Maria De Filippi tornerà in onda domani sabato 19 marzo per la prima puntata del Serale di Amici 21. Dopo aver occupato la fascia pomeridiana della domenica, per la prima volta nella storia del talent show, la conduttrice adesso andrà in onda nel prime time del sabato sera. Già è stata registrato il primo appuntamento del Serale e ci sono state tantissime sfide e ospiti d’eccezione.

Amici
Instagram

Tra i duelli in cui si sono sfidati cantanti e ballerini, qualcuno però non ce l’ha fatta a continuare il suo percorso nella scuola di Canale 5 ed è stato eliminato. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nello studio di Amici nel corso della prima puntata serale.

I guanti di sfida tra le squadre del Serale e la prima eliminazione

Le squadre formatasi per la fase serale del talent show sono tre. La prima è composta da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, la seconda da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e l’ultima da Veronica Peparini e Anna Pettinelli. I tre gruppi hanno iniziato la sfida nel corso delle prime tre manche della prima serata del Serale di Amici. Al primo ballottaggio sono finiti Dario, Albe e Alice, dopo aver perso la sfida contro la squadra Rudy – Celentano. I primi due però riescono a salvarsi con le loro esibizioni e a dover abbandonare per sempre la scuola di Amici, essendo così la prima eliminata del Serale, è purtroppo Alice.

Amici Serale
Instagram

Secondo ballottaggio della serata: Christian eliminato?

Nel corso della serata i guanti di sfida sono proseguiti e le tre squadre hanno continuato a sfidarsi all’ultimo duello. Dopo la seconda e terza manche al ballottaggio finale finiscono Christian e Gio Montana, ma come accadeva lo scorso anno, ancora non sappiamo chi tra i due dovrà abbandonare la scuola di Amici. Di certo entrambi sono a rischio eliminazione, e chi non supererà il verdetto finale verrà svelato solo nel corso della messa in onda. Anche quest’anno la giuria è formata da Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia. Tra gli ospiti che sono stati presenti in studio, invece, c’erano Nino Frassica ed Elisa, reduce dall’esperienza a Sanremo.

Maria De Filippi
Instagram

LEGGI ANCHE: Lol – Chi ride è fuori, la terza stagione si farà: l’annuncio ufficiale

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio