Detto da loroPrimo Piano

GF Vip, Soleil Sorge ammette: “Avrei preferito avesse vinto qualcun altro”

L'ex gieffina è tornata a parlare della sua esperienza nella casa di Cinecittà

Soleil Sorge è stata sicuramente tra le protagoniste di quest’edizione del GF Vip. Purtroppo però nonostante fosse tra le favorite alla finale, l’ex gieffina è stata eliminata a un passo dalla semifinale del reality. La vittoria è spettata a Jessica Selassié, ma l’influencer non si è trovata d’accordo con il parere del pubblico. Ecco cosa ha dichiarato a riguardo. 

Soleil Sorge ha terminato solo da qualche settimana la sua esperienza al GF Vip. Il reality ha ormai chiuso il sipario con la vittoria di Jessica Selassié. La gieffina è riuscita a conquistare il pubblico, che l’ha condotta fino al ballottaggio finale con Davide Silvestri. Eppure, non tutti sono stati soddisfatti del risultato finale del televoto, soprattutto Soleil Sorge.

Soleil Sorge GF Vip
Instagram

L’influencer si è raccontata nel corso di un’intervista a Casa Chi, parlando delle coppie del GF Vip e del vincitore della sesta edizione. Tra commenti e frecciatine, la Sorge si è resa ancora una volta protagonista indiscussa. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Soleil Sorge svela chi avrebbe voluto come vincitore

Soleil Sorge è stata tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento trasmesso in streaming con Casa Chi. L’influencer è tornata a parlare della sua esperienza nella casa del GF Vip e ha commentato il risultato finale del televoto. L’ex gieffina, infatti, non si è trovata in accordo con il parere del pubblico votante e avrebbe preferito che non fosse stata Jessica Selassié a vincere. “Voglio essere onesta, come tutti quelli che partecipano al GF Vip anche io avrei voluto arrivare alla fine. Però conta anche il percorso e cosa arriva dopo l’esperienza. Sono contenta per Jessica, ma avrei preferito che avesse vinto qualcun altro”, ha ammesso Soleil Sorge.

Soleil GF Vip
Instagram

L’influencer avrebbe infatti voluto veder trionfare al primo posto Davide Silvestri, che ha comunque raggiunto un ottimo risultato finale. “Io durante la finale avrei voluto veder vincere Davide perché è stato un grandissimo giocatore, un amico e abbiamo condiviso tanto. Poi ha rappresentato lo spirito del GF Vip con la strategia e l’intrattenimento. Lui è una persona di cui ho apprezzato sempre la gentilezza e l’educazione. Quindi per me lui sarebbe stato un gran bel vincitore”, ha continuato.

L’ex gieffina commenta le coppie del GF Vip

Soleil Sorge durante la sua intervista ha anche commentato le coppie che si sono formate durante il percorso al GF Vip. L’influencer tifa assolutamente per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, con i quali ha condiviso molti momenti all’interno della casa di Cinecittà. Spera, inoltre, un futuro roseo e lontano da eventuali problemi anche per Alex Belli e Delia Duran, non portando alcun rancore nei loro confronti. Su chi invece nutre forti dubbi è la coppia formata da Barù Gaetani e Jessica Selassié, che al momento nemmeno può essere definita tale. Non è detto però che non possa esserci un inatteso colpo di scena. Vedremo.

GF Vip Soleil Sorge
Instagram

LEGGI ANCHE: ‘Beautiful’ cambierà, Casey Kasprzyk: “Sarà scioccante”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.