Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTalent Show

Il Cantante Mascherato, Drago è il nuovo eliminato

Il pubblico deluso nello scoprire l'identità che si celava dietro la maschera di Drago: ecco chi è

Ieri sera, 18 marzo, è andato in onda un altro imperdibile appuntamento con Il Cantante Mascherato. Le maschere rimaste in gara nello show di Milly Carlucci si sono esibite a suon di duetti fino ad arrivare ad un’altra eliminazione. Questa volta, infatti, è stato Drago a non aver passato l’ultimo ballottaggio e ad essere il nuovo eliminato. Ma vediamo chi si celava dietro la sua maschera. 

Milly Carlucci è tornata con un nuovo appuntamento de Il Cantante Mascherato. Caterina Balivo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Arisa hanno ascoltato di nuovo tutte le maschere rimaste in gara provando a scovare l’identità di ognuno di loro, anche se senza alcun successo, almeno per il momento. Solo, infatti, durante la loro eliminazione i giudici e il pubblico scopriranno le vere identità dei concorrenti.

Drago Il cantante mascherato
Instagram

Al ballottaggio finale nell’ultimo appuntamento in onda su Rai1 sono finiti i personaggi di Lumaca e Drago. Peccato, è stato proprio quest’ultimo a non riuscire a restare all’interno del programma e a dover rivelare la propria identità.

Simone Di Pasquale e il duplice ruolo a Il Cantante Mascherato

Forse in pochi avrebbero indovinato che dietro la maschera di Drago si nascondeva Simone Di Pasquale. Infatti, il ballerino è stato scelto anche come coreografo per questa nuova edizione, dopo il passaggio a Mediaset da parte di Raimondo Todaro. Eppure, è proprio lui che si celava dietro la maschera di Drago. Per qualche tempo qualcuno aveva ipotizzato che si trattasse della sua identità, colpa anche delle ottime coreografie eseguite. Ma in tanti si attendevano un colpo di scena, essendo lui anche il coreografo dello show: così non è stato.

Simone Di Pasquale
Instagram

La delusione del pubblico su Drago

Il pubblico ha abbastanza criticato il fatto che Milly Carlucci abbia ‘riciclato’ i suoi concorrenti. Anche se non sappiamo chi siano le restanti maschere in gara, già tra la giuria e lo staff della nuova edizione la conduttrice ha ripescato qualche nome già visto lo scorso anno a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci sembra che questa volta abbia avuto un budget davvero ridotto per preparare la nuova edizione de Il Cantante Mascherato e per questo motivo che con Simone Di Pasquale ha ‘dovuto’ risparmiare affidandogli un duplice ruolo. Il ballerino ha invece apprezzato la proposta della conduttrice di Rai1. Durante la sua esperienza nello show si è molto divertito e ha avuto l’occasione di mettere in mostra le sue doti canore. Ma da adesso dovrà tornare ad occuparsi solo delle coreografie.

Milly Carlucci
Instagram

LEGGI ANCHE: Programmi Tv sabato 19 marzo 2022: ecco tutti i consigli di Velvet

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio