Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Michelle Hunziker con Giovanni Angiolini “già 5 giorni dopo la separazione”

Nuovi retroscena sulla vita sentimentale della conduttrice Mediaset dopo l'addio a Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker finisce di nuovo sotto i riflettori del gossip per ‘colpa’ della sua vita sentimentale. La showgirl, infatti, continua a far parlare di sé dopo il suo addio a Tomaso Trussardi. La bionda conduttrice, infatti, è già stata avvistata in compagnia del ‘medico più bello d’Italia’ e sono spuntati nuovi retroscena sui loro incontri.

Solo qualche settimana fa Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Dopo ben 10 anni d’amore, la coppia è arrivata al capitolo conclusivo della loro storia d’amore. I due non hanno voluto rivelare i dettagli della loro rottura, ma sui social le notizie corrono veloci. E sembra anche che la conduttrice italo-svizzera abbia già ritrovato il sorriso nella sua vita sentimentale.

Tomaso Trussardi Michelle Hunziker
Instagram

Qualche giorno fa, infatti, la Hunziker è stata paparazzata in compagnia di un altro volto già noto alla tv italiana. Stiamo parlando di Giovanni Angiolini, nominato il “medico più bello d’Italia” ed ex concorrente del Grande Fratello. I due sono stati beccati mentre si scambiavano un bacio quando a dividerli c’era solo una mascherina. Eppure, nelle ultime ore sembra siano spuntate nuove dichiarazioni sulla loro presunta love story.

Michelle Hunziker, Giovanni Angiolini e quel pranzo galeotto ad Alghero

Se la conduttrice e il chirurgo sono stati avvistati in dolce compagnia solo pochi giorni fa, in realtà la loro relazione già proseguiva da qualche tempo. Michelle Hunziker, infatti, era già da qualche settimana che faceva spesso visita al medico senza però lasciare alcun indizio compromettente. A riferire delle loro cene e pranzi è stato un ristoratore di Alghero, il signor Michele, che ha raccontato al settimanale Oggi il suo primo incontro con Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker
Instagram

Io me la sono trovata davanti domenica 23 gennaio all’ora di pranzo. Saranno state una decina di persone. C’era Giovanni Angiolini, che è un cliente abituale, suo fratello con la fidanzata, Michelle, la sua manager Gabriella e altre persone che vedevo per la prima volta”, ha spiegato l’imprenditore. La conoscenza tra i due proseguiva quindi ormai da qualche tempo, solo che la showgirl aveva preferito mantenere privata questa nuova parentesi della sua vita.

Michelle Hunziker cerca casa in Sardegna?

Dopo la paparazzata con Giovanni Angiolini, sembra che siano spuntati nuove indiscrezioni sulla vita privata di Michelle Hunziker. In particolare, fonti molto vicine alla presunta nuova coppia avrebbero recentemente rivelato che la conduttrice Mediaset stia cercando una nuova casa in Sardegna. Attualmente la showgirl sta vivendo nella villa dove conviveva con Trussardi prima di mettere fine al loro matrimonio insieme alle due figlie Sole e Celeste. Eppure, Michelle avrebbe già le idee chiare per il futuro e sembrerebbe voler cambiare aria. La conoscenza con il medico sardo ha contribuito solo a chiarirsi le idee. Vedremo come si evolverà la situazione.

Michelle Hunziker viaggio
Instagram

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero via da “Detto Fatto”: l’indiscrezione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio