Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 21 al 27 marzo 2022

Come ogni sabato l’oroscopo delle Stelle di Velvet analizzerà per voi il cielo della prossima settimana. Questa penultima settimana di marzo dal 21 al 27, porta la Primavera e vede un pianeta protagonista assoluto: Mercurio… ma non solo.

Una settimana che inizia con il primo giorno di Primavera e segnata da Mercurio che passerà dall’ultimo al primo segno dello zodiaco, come un nuovo inizio: dai Pesci all’Ariete. Saranno favoriti tutti i segni di fuoco e in generale l’ambito della professione. Sarà così? Ora per scoprire i dettagli come ogni settimana, cercare il tuo segno, e non dimenticare quello dei tuoi cari e il tuo ascendente.

Oroscopo: le stelle di Velvet per l’ARIETE ★★★★★

Il primo segno dello zodiaco è il vero protagonista di questa settimana: sarà travolto dall’arrivo di Mercurio, veloce e pianeta protettore dell’ambito del lavoro per antonomasia. Per l’Ariete sarà una primavera scoppiettante, piena di opportunità e di buone notizie. Attendete poi anche il sopraggiungere di Giove che assicura stabilmente il successo in ogni iniziativa e a lungo termine. Giornate sì: mercoledì, giovedì e domenica, grazie al favore della Luna, che invece vi guarderà storto venerdì e sabato.

TORO ★

Inizio di settimana – i primi due giorni – decisamente pesante per il Toro: la Luna opposta si diverte a inscenare imprevisti; ma vi ricompenserà venerdì e sabato. Ma non sarebbe nulla se non ci fossero ben due pianeti in posizione assai sfavorevole: da un lato Venere e i suoi capricci che si traducono in tensioni nella vita di coppia; dall’altro Marte, che aggiunge stanchezza e stress.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★★★

Gemelline e gemellini si sa che la Primavera è la vostra stagione per antonomasia, perché si avvicina la stagione del vostro compleanno che in questo 2022 vi fa assaporare un bell’antipasto grazie al vostro Mercurio. Ebbene sì, il pianeta guida dei Gemelli da questa settimana – annunciandone altre a seguire – promette belle novità nella vostra professione. Ma non è solo; anche Venere in aspetto favorevole vi regalerà emozioni intense che culmineranno in un weekend romantico grazie alla Luna.

CANCRO ★★★★

Avete questioni sul lavoro in sospeso: bene, muovetevi cari nati sotto il segno del Cancro. Questa settimana Mercurio vi favorisce e vi spalleggia ancora, la prossima no; rendendovi più propensi al dialogo con i colleghi e a farvi benvolere con chi vi comanda. Attenzione a venerdì e sabato con la Luna opposta il morale sarà sotto i tacchi e la modalità ombrosa.

LEONE ★★★

Care e Cari Leone, il vostro cielo nello zodiaco volge al bello. Lo annuncia Mercurio tornando a sostenervi appieno: si riparte dunque con una Primavera dove il lavoro è favorito e si sbloccheranno tanti piccoli meccanismi su su fino ai progetti più complessi. Non è positivo invece l’ambito sentimentale: Venere è in “direzione ostinata e contraria”, come cantava De André, e per giunta è spalleggiata da Marte che renderà vigorosa ogni piccola discussione ingigantendola e se necessario vi porterà a crearle proprio delle accese litigate.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★

Ai nati della Vergine sembrerà che la Primavera non ha proprio voglia di arrivare. Il passaggio di Mercurio a vostro favore sarà una vera svolta: anche se lenta. Avete bisogno di risollevarvi dalle angosce specie professionali e in questo il pianeta “con le ali” promette di aiutarvi. Mercoledì e giovedì la Luna decisamente opposta farà calare su di voi una coltre di nervosismi e agitazioni.

BILANCIA ★★★★

Per la Bilancia i transiti di Mercurio sfavorevoli sono sempre tra i più difficoltosi da digerire, specie nelle cose di lavoro. La Luna fortunata di mercoledì e giovedì vi sostiene nelle proposte, distraendo un po’ il pianeta alato. Non vi darà scampo venerdì, rimandate tutto ciò che potete nella vostra professione, e sabato a casa nel principio del weekend che migliora decisamente domenica.

oroscopo

SCORPIONE ★★★★

Questa settimana per lo Scorpione è dominata dalla Luna: lunedì e martedì super favorevole in amore e lavoro; qui arriveranno le notizie migliori; poi domenica sarà così opposta da farvi sentire spossati e particolarmente giù di morale. Venere opposta in più alimenta tante incomprensioni nel rapporto di coppia, anche se un certo spiraglio di dialogo col partner si aprirà venerdì e sabato.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★★★★
Una settima decisamente positiva per il segno del Sagittario perché mercoledì e giovedì saranno inondate dalla Luna decisamente fortunata, che fa da apripista al ritorno di Mercurio benevolo con i suoi influssi, ottimi specie nel lavoro. Weekend appassionato e romantico per le coppie anche quelle di lungo corso.

CAPRICORNO ★★★★★
Mercurio che volta faccia al Capricorno diventando opposto domenica prossima vi deve spingere a sistemare quello che è ancora in sospeso entro quel giorno. Anche perché venerdì e sabato saranno giornate di grande fortuna per la Luna in congiunzione. Una persona davvero speciale veglia su di te: una grande amicizia, o chi lo sa un grande amore?

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★★★

Dopo qualche alto e basso della scorsa settimana abbiamo solo buone nuove per l’Acquario. Partiamo dalla doppia congiunzione di Venere e Marte: il fascino sarà al top, per cui se avete delle mire, puntate pure la freccia e Cupido scoccherà per voi quella più efficace. Specie le single: basterà chiedere. Domenica poi vi giungerà anche il supporto di Mercurio che nelle prossime settimane non lesinerà mancheranno le belle notizie sul lavoro, spesso del tutto inattese.

PESCI ★★★★★
I nati sotto il segno dei Pesci almeno fino a domenica potranno contare su Mercurio e sul suo influsso benefico. Se dovete avanzare richieste su un progetto lavorativo che vi sta a cuore vale lo stesso consiglio dato ai segni che si vedranno abbandonati dal pianeta alato domenica: muovetevi e chiedete. Resterà Giove, nel suo lunghissimo transito nel vostro segno, a spingervi verso i traguardi e il successo. Giornate fortunate di Luna favorevole saranno ben quattro: lunedì, martedì, venerdì e sabato. Capricciosa invece lo sarà mercoledì e giovedì.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Ariete, Gemelli, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Marzo 2022

Pulsante per tornare all'inizio