Gabriele Corsi torna, da 21 marzo dal lunedì al venerdì alle 20:25 sul NOVE, con le nuove puntate di Deal With It – Stai al gioco. Il programma tornerà a divertire i telespettatori con tante candid imperdibili e numerosi ospiti: ecco cosa aspettarci.
Da Nord a Sud, con tappe a Napoli, Bologna, Bari, Roma e Milano, da un lido cittadino a una pasticceria fino ad un Caffè letterario, scherzi sempre più divertenti e nuovi ospiti d’eccezione. Deal With It – Stai al gioco, in onda sul NOVE, torna a far divertire il pubblico con i nuovi episodi. Condotto ancora una volta da Gabriele Corsi, il programma vedrà il contributo di nuovi complici vip. La trasmissione nasce come esilarante combinazione tra candid camera e game show prodotto da Banijay Italia per Discovery. Ricordiamo, inoltre, che le puntate saranno anche disponibili in streaming sulla piattaforma discovery+. Scopriamo dunque quali saranno i volti che affiancheranno Gabriele Corsi in questa nuova avventura.
Le nuove puntate di Deal With It – Stai al gioco sono ormai prossime al debutto. Al timone troveremo, ancora una volta, Gabriele Corsi. Ambientate a Napoli, in una Pasticceria, a Bari, in un lido cittadino, a Roma in un Caffè letterario, a Bologna Fico nel parco di Eataly e a Milano in un ipermercato vedono concorrenti e vittime protagonisti di scherzi sempre più originali e divertenti.
A mettere in imbarazzo le coppie di clienti all’interno dei locali disseminati di telecamere nascoste, al fianco di Gabriele Corsi, come sempre, tantissimi nuovi ospiti vip tra cui Asia Argento, Pierluigi Pardo, Gianmarco Tognazzi, Stefania Orlando, Filippo Bisciglia, Francesco Panella, Nuzzo e Di Biase (con Maria Di Biase, reduce dal recente successo di LOL – Chi ride è fuori 2) e molti altri. Volti noti dello spettacolo, della televisione e della comicità italiani, che si presteranno agli scherzi, mettendosi in gioco in prima persona.
Le candid sono state realizzate nel rispetto della sicurezza dei partecipanti e seguendo le predisposizioni dei DPCM vigenti durante le registrazioni. Deal With It – Stai al gioco è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9. Le puntate sono disponibili anche sulla piattaforma discovery+. Non ci resta perciò che aspettare domani lunedì 21 marzo, per seguire le nuove puntate del comic show.
LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 21 al 25 marzo: la decisione di Niko
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More
Dopo settimane di voci su una possibile rottura, Giulia Salemi interviene sui social per fare… Read More
Veronica Peparini vittima di truffa telefonica che ha svuotato il suo conto bancario, lasciandole solo… Read More