Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoSpettacoloTV

Deal With It – Stai al gioco, Gabriele Corsi torna con le nuove puntate

Tra gli ospiti che affiancheranno il padrone di casa vedremo anche Asia Argento, Filippo Bisciglia, Awed, Stefania Orlando e Gianmarco Tognazzi

Gabriele Corsi torna, da 21 marzo dal lunedì al venerdì alle 20:25 sul NOVE, con le nuove puntate di Deal With It – Stai al gioco. Il programma tornerà a divertire i telespettatori con tante candid imperdibili e numerosi ospiti: ecco cosa aspettarci.

Da Nord a Sud, con tappe a Napoli, Bologna, Bari, Roma e Milano, da un lido cittadino a una pasticceria fino ad un Caffè letterario, scherzi sempre più divertenti e nuovi ospiti d’eccezione. Deal With It – Stai al gioco, in onda sul NOVE, torna a far divertire il pubblico con i nuovi episodi. Condotto ancora una volta da Gabriele Corsi, il programma vedrà il contributo di nuovi complici vip. La trasmissione nasce come esilarante combinazione tra candid camera e game show prodotto da Banijay Italia per Discovery.  Ricordiamo, inoltre, che le puntate saranno anche disponibili in streaming sulla piattaforma discovery+. Scopriamo dunque quali saranno i volti che affiancheranno Gabriele Corsi in questa nuova avventura.

Nuzzo e Di Biase a "Deal With It - Stai al gioco"
Courtesy of Press Office

Deal With It – Stai al gioco, al via i nuovi episodi del comic show: i vip che vedremo

Le nuove puntate di Deal With It – Stai al gioco sono ormai prossime al debutto. Al timone troveremo, ancora una volta, Gabriele Corsi. Ambientate a Napoli, in una Pasticceria, a Bari, in un lido cittadino, a Roma in un Caffè letterario, a Bologna Fico nel parco di Eataly e a Milano in un ipermercato vedono concorrenti e vittime protagonisti di scherzi sempre più originali e divertenti.

Stefania Orlando a "Deal With It - Stai al gioco"
Courtesy of Press Office

A mettere in imbarazzo le coppie di clienti all’interno dei locali disseminati di telecamere nascoste, al fianco di Gabriele Corsi, come sempre, tantissimi nuovi ospiti vip tra cui Asia Argento, Pierluigi Pardo, Gianmarco Tognazzi, Stefania Orlando, Filippo Bisciglia, Francesco Panella, Nuzzo e Di Biase (con Maria Di Biase, reduce dal recente successo di LOL – Chi ride è fuori 2) e molti altri. Volti noti dello spettacolo, della televisione e della comicità italiani, che si presteranno agli scherzi, mettendosi in gioco in prima persona.

Filippo Bisciglia "Deal With It - Stai al gioco"
Courtesy of Press Office

Le candid sono state realizzate nel rispetto della sicurezza dei partecipanti e seguendo le predisposizioni dei DPCM vigenti durante le registrazioni. Deal With It – Stai al gioco è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9. Le puntate sono disponibili anche sulla piattaforma discovery+. Non ci resta perciò che aspettare domani lunedì 21 marzo, per seguire le nuove puntate del comic show.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 21 al 25 marzo: la decisione di Niko

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio