Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPCoppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Buon compleanno Sarah Felberbaum

Prima dei set cinematografici, spot pubblicitari e conduzione. L'evoluzione di un'attrice dalle origini anglo-americani

È un giorno importante oggi per Sarah Felberbaum. L’attrice italiana di origine anglo-americana festeggia il suo 42esimo compleanno. Carriera brillante passata dinanzi alla macchina da presa che l’ha vista diventare attrice di talento grazie anche a diversi film di successo. 

Nata a Londra il 20 marzo del 1980, da padre americano e madre inglese. Sarah vive da sempre in Italia ed è a 15 anni che comincia a lavorare come modella apparendo anche in diversi spot pubblicitari come della TIM con Sergio Castellitto e Francesco Mandelli. Dopo aver condotto alcuni programmi televisivi come: Top Of the PopsUno Mattina Estate e Sanremo Rock. Sarah si dedica all’arte attoriale. La carriera d’attrice si arricchisce di esperienze vissute sul set del piccolo e grande schermo entrando in punta di piedi nel cuore del pubblico.

Sarah Felberbaum protagonista nello spot pubblicitario della TIM
Screenshot YouTube

Sarah Felberbaum: dagli spot pubblicitari a grandi set su piccolo e grande schermo

La consacrazione arriva con alcune fiction di successo. Da Via Zanardi 33 a Caterina e le sue figlie fino ad interpretare il ruolo nel celebre serial romanzato dal titolo La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa al fianco di Giulio Berruti e Anna Safroncik. Ritroviamo Sarah anche sul set de Il giovane Montalbano e I Medici. Per poi mostrare il suo talento al grande schermo in Cardiofitness di Fabio Tagliavia, Maschi contro femmine, e Femmine contro maschi di Fausto Brizzi, nel film Il principe abusivo di Alessandro Siani, e in Poli Opposti al fianco di Luca Argentero.

Sarah Felberbaum nel film "Non mi lasciare"
Screemshot YouTube

Di recente abbiamo visto Sarah Felbernaum impeccabile anche nel ruolo di Giulia Vianello in Non mi lasciare al fianco di Vittoria Puccini e Alessandro Roja. Una carriera brillante per l’attrice, felice oggi nel festeggiare il suo 42esimo compleanno con accanto i suoi cari e Daniele De Rossi.

Tutto quello che è amore per Sarah Felberbaum

Condividono la loro vita dal 2011, anno in cui hanno deciso di stare insieme e scoprire giorno dopo giorno cosa significhi costruire una base solida per vivere un futuro l’uno accanto all’altro. Sarah e Daniele De Rossi sono marito e moglie dal 2015, hanno due figli Olivia di 7 anni e Noah di 5 e vivono lontani dal gossip e da ogni possibile pettegolezzo.

Affiatati fin dai primi giorni della loro unione, Sarah lo racconta al settimanale F durante un’intervista intima nella quale rivela quello che potrebbe essere il segreto che mantiene solida questa unione. “Abbiamo creato un legame vivo, passionale, puro, basato su confronto e complicità. Stiamo insieme da tanti anni ma lo amo ogni giorno di più. Siamo una squadra, tiriamo fuori il meglio dell’altro e ci sosteniamo”. L’attrice vive la famiglia allargata come una risorsa, linfa pura di felicità. Infatti, a condividerne gli aspetti positivi di questo nucleo è anche Gaia, la figlia primogenita di anni 16 dell’ex calciatore De Rossi. Tanti auguri Sarah da tutta la redazione di Velvet!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum)


LEGGI ANCHE: Daniel Radcliffe torna sul red carpet con la sua fidanzata

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio