Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo PianoVita da VIP

Bob Morley e Eliza Taylor finalmente genitori

Hanno interpretato Bellamy e Clarke per sette stagioni in "The 100" ma, mentre nella finzione non è mai scattata la scintilla, nella vita vera i due attori sono una coppia a tutti gli effetti

Bob Morley e Eliza Taylor hanno recitato per sette anni fianco a fianco sul set di The 100 ma, nella vita vera, sono marito e moglie e hanno appena accolto in famiglia il loro primo figlio.

Bob Morley e Eliza Taylor sono diventati finalmente genitori. La coppia ha annunciato l’arrivo del primo bebè attraverso un post Instagram, senza mai rinunciare all’ironia che li contraddistingue. La coppia ha monitorato con discrezione la gravidanza attraverso Instagram, coinvolgendo i fan che li seguono sin dai tempi di The 100.

Bob Morley
Bob Morley e Eliza Taylor in The 100

Galeotto fu il set della serie TV, dove entrambi hanno interpretato personaggi di spessore che hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori. E, mentre in TV i fan tifavano per una coppia alquanto improbabile quanto affiatata, nella vita vera Bob Morley e Eliza Taylor hanno a modo loro concretizzato quel desiderio, sposandosi persino in gran segreto.

Bob Morley e Eliza Taylor accolgono il primo figlio in famiglia

Perché sì, le nozze di Bob Morley e Eliza Taylor si sono svolte ben lontane dalle luci della ribalta, così come la loro storia d’amore. Preservando la loro privacy, i due attori hanno preferito vivere quell’amore lontano da occhi indiscreti e soprattutto dall’attenzione mediatica. Finché qualcosa è cambiato e Bob Morley ha voluto annunciare al mondo intero di aver sposato la sua migliore amica. L’attore di The 100 aveva scelto Twitter come trampolino di lancio di quel messaggio d’amore, un post diventato virale in pochissimo tempo e la cui notizia è stata poi ripresa anche da sua moglie.

Bob Morley
Bob Morley e Eliza Taylor in The 100

Mettendo quindi da parte Clarke e Bellamy di The 100, i due attori – che hanno recitato insieme per ben sette stagioni – hanno raggiunto l’altare celebrando le nozze in grande segreto nel 2019. A distanza di tre anni, la coppia ha allargato la famiglia accogliendo il primo figlio. Eliza Taylor ha pubblicato una fotografia tenerissima che mostra il piede di un neonato, a testimonianza del fatto che la gravidanza è giunta al termine. Nella didascalia, ha aggiunto: “Sebbene il  sonno sia ormai un lontano ricordo, non potremmo essere più felici di così“. La coppia non ha annunciato la data di nascita del bebè né se si tratta di un maschietto o una femminuccia. Confidiamo che con il tempo anche questo mistero verrà svelato.

Bob Morley e Eliza Taylor
Bob Morley e Eliza Taylor. Crediti: Instagram

Del resto, Eliza Taylor aveva annunciato la sua gravidanza al mondo social soltanto pochi mesi fa, coinvolgendo i suoi fan nella giusta quantità nella sua vita da futura mamma. Per sette anni, l’attrice ha recitato al fianco di Bob Morley nella serie fantascientifica The 100, andata in onda dal 2014 al 2020. E, per sette lunghi anni, i fan hanno sperato che tra Bellamy e Clarke scattasse la scintilla. Da sempre affiatati e ottimi compagni di (dis)avventura, i Bellarke – nome della coppia – hanno entusiasmato i telespettatori. Ma quella speranza è stata infranta, poiché la coppia non è mai andata oltre una forte amicizia. Eppure, nella vita reale, i loro interpreti hanno cercato di colmare quel vuoto diventando una famiglia.

LEGGI ANCHE: Kerem Bürsin incontra Antonio Banderas: “Un’emozione vera”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio