Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Charlene di Monaco ha dettato ad Alberto le sue condizioni per evitare il divorzio

Il ritorno della principessa, dunque, non ha riportato l'equilibrio in casa Grimaldi

Tornata finalmente nel Principato di Monaco il 12 marzo, dopo 4 mesi di cure d’oltralpe, Charlene di Monaco avrebbe addirittura “minacciato” il principe Alberto di divorzio. 

Secondo le indiscrezioni riportate da un’amica della principessa, infatti, l’ex nuotatrice sarebbe tornata in terra monegasca presentando al marito delle condizioni molto chiare. Ecco di che cosa si tratta.

Dopo mesi e mesi di assenza, dunque, il ritorno della Wittstock non equivale ad un ritorno alla normalità per la famiglia Grimaldi. Una condizione di cui in tanti si erano resi conto dal fatto che non aveva preso parte ancora a nessun impegno in pubblico.

Le condizioni di Charlene ad Alberto per evitare il divorzio

Secondo le indiscrezioni riportate da molti media stranieri, inoltre, Charlene di Monaco non avrebbe fatto ritorno a casa, nella residenza reale del Principato. La moglie del principe Alberto, secondo queste voci, dunque, non condividerebbe gli appartamenti privati ​​del Palazzo con lui ed i bambini.

Alberto Charlene Monaco matrimonio

Qui, infatti, ha riportato che Charlene di Monaco non desidera più vivere nel Palazzo e che ha deciso di risiedere a Roc Agel, un’altra dimora di loro proprietà. Un’amica dell’ex campionessa, infatti, ha rivelato: “Per la prima volta Charlene ha pronunciato la parola divorzio. E per lui è impensabile. È pronto a tutto pur di non arrivare a questo e lei lo sa benissimo“. A quanto pare, dunque, la principessa sembra essere determinata a non tornare alla sua vita di prima e a ritrovare ora un nuovo equilibrio. Lo stesso Alberto di Monaco ha specificato che aveva ancora bisogno di un periodo di tranquillità.

Charlene Monaco

La moglie del principe, dunque, non essendo ancora guarita, ha deciso di terminare il proprio periodo di convalescenza in un luogo idilliaco. Roc Agel, infatti, è la proprietà dei Grimaldi situata nel comune di Peille, a pochi passi dal Principato. Più che una “casa di campagna”, è un piccolo “paradiso terrestre” dove si coltiva in modo biologico, si portano al pascolo le mucche e si dà da mangiare alle galline. Un luogo immerso nella natura e lontano dalla mondanità del Palazzo. Proprio in questa fattoria, inoltre, nacque l’amore tra Ranieri e Grace Kelly nel 1957.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DH/Les Sports + (@dh_lessports)

A tale proposito, il principe Alberto ha dichiarato a Point de Vue nel 2017: “I miei genitori cercavano un posto in campagna, un luogo in cui rifugiarsi quando i loro obblighi lo permettevano, e dove i loro figli avrebbero avuto l’opportunità di crescere più serenamente“.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta e Filippo si sono scontrati con i servizi segreti americani per Obama

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio