Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Georgette Polizzi e Davide Tresse sono diventati genitori: “Il nostro miracolo è venuto al mondo”

È nata Sole, la prima figlia della stilista. Gli auguri da tutti noi della redazione di Velvet

Georgette Polizzi e Davide Tresse sono diventati genitori. Nelle prime ore del mattino è nata Sole, la loro primogenita, tanto desiderata e attesa dalla coppia che ha annunciato emozionata la nascita della piccola sui social.

Si è intensificata la sua voglia di diventare mamma, giorno dopo giorno, soprattutto dopo aver scoperto di soffrire di sclerosi multipla per cui ha dovuto affrontare un duro crollo. La vita della stilista non è stata affatto semplice. Georgette ha attraversato momenti davvero bui fin dalla sua infanzia, trovando spazio – da adulta – tra le pagine del suo libro dal titolo I lividi non hanno colore. Ne ha rivelato le emozioni in esclusiva durante un’intervista che a due anni fa, proprio sul nostro magazine VelvetMAG. Georgette ha imparato a sorridere alla vita dipingendola di colori. Sfumature che hanno lasciato spazio ad una nuova nuance, più frizzante e che richiama l’amore, il suo. Sole è il suo risultato finale, che chiude un capitolo e ne apre un altro, ancora da scoprire.

Georgette prima del parto
Instagram

Georgette Polizzi ha partorito: il suo “miracolo” finalmente tra le braccia

Davide e Georgette hanno atteso a lungo l’arrivo di Sole. La piccola, desiderata e attesa dalla coppia, è arrivata dopo un percorso di procreazione medicalmente assistita a causa di alcuni problemi che hanno impedito il concepimento naturale. La strada scelta da Georgette e Davide non è stata semplice, ma alla fine ha portato ad una grande gioia di nome Sole. Oggi Polizzi e Tresse possono finalmente tenere tra le braccia il frutto del loro amore che ne descrive l’emozione in una serie di scatti resi noti sui canali social.

Davide Tresse e Georgette Polizzi a "TempTation Island"
Screenshot video Facebook

“21 marzo , primo giorno dì primavera ore 8:50 il nostro miracolo Sole Tresse è venuto al mondo. I nostri cuori scoppiano di gioia”. Queste sono le parole a corredo delle immagini. L’unicità dello scatto colpisce coloro che hanno seguito con attenzione e dedizione la vita della stilista, che ha messo alla prova il suo amore per Tresse anni fa a Temptation Island e che oggi, aggiunge un piccolo grande tassello a quell’amore. Non potevano che essere centinaia i messaggi scritti dai followers sotto il recente post. Da Paola Turani a Giulia De Lellis. Tutti a condividere questo momento di gioia che indubbiamente sarà lungo una vita. Auguri Georgette e Davide, dalla redazione di Velvet!


LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione, Paola Caruso abbandona definitivamente? Lo scoop

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio