Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Kerem Bürsin incontra Antonio Banderas: “Un’emozione vera”

L'attore protagonista di "Love is in the air" incontra in Spagna uno dei suoi idoli

Kerem Bürsin finisce sotto i riflettori dopo aver pubblicato sui suoi social una foto con Antonio Banderas. I due si sono incontrati durante uno spettacolo teatrale a Malaga, in Spagna. La star turca ha raggiunto l’attore sul palco per scattare delle foto insieme. 

Kerem Bürsin in questi giorni è spesso finito al centro del gossip per via della sua situazione sentimentale. Eppure, nelle ultime ore l’interprete di Serkan Bolat sembra aver realizzato uno dei suoi più grandi sogni professionali e anche personali, quello di incontrare uno dei suoi idoli che lo hanno spinto a intraprendere la strada della recitazione.

Kerem Bursin social
Instagram

Il protagonista di Love is in the air ha incontrato per la prima volta Antonio Banderas. Con molta emozione e anche un po’ di imbarazzo, dopo aver visto il suo spettacolo, Kerem Bürsin ha chiesto all’attore una foto insieme e ha scambiato qualche chiacchiera con lui.

Kerem Bürsin su Antonio Banderas: “Un regalo della vita

Kerem Bürsin è tornato sul suo profilo Instagram dopo la rottura con Hande Erçel, confermata anche attraverso l’ultimo gesto social. L’attore nelle ultime ore si è mostrato sorridente e divertito in compagnia dei suoi più cari amici. Eppure, nelle ultime ore uno scatto ha fatto mormorare il web ed è presto diventato virale, quello di Kerem Bürsin insieme ad Antonio Banderas. L’interprete di Serkan Bolat, infatti, è volato fino a Malaga, in Spagna, per vedere uno spettacolo del collega e realizzare uno dei suoi più grandi sogni: incontrare dal vivo Antonio Banderas. “Non so nemmeno da dove e come iniziare, ma è un’emozione unica. Questo è uno dei regali che la vita ti fa per cui devi dire grazie“, ha esordito l’attore turco attraverso i suoi social.

Antonio Banderas Kerem Bursin
Instagram

Antonio Banderas, l’idolo di Kerem Bürsin

Un dettaglio che forse nemmeno i fan più accaniti conoscevano, Antonio Banderas è però sempre stato l’idolo di Kerem Bürsin. “Uno dei miei miei idoli fin da bambino. Poterti vedere esibire dal vivo è qualcosa che non dimenticherò mai e che apprezzerò sempre. Grazie per essere così generoso, stimolante e con un cuore così gentile. Alla prossima“, ha scritto l’attore di Love is in the air sul suo profilo Instagram nella foto in cui si mostra mentre scambia qualche parola con il collega spagnolo. Anche Antonio Banderas era contento dell’incontro con Kerem Bürsin e ha voluto immortalare quel momento sul palco. Che possa essere l’inizio di nuove collaborazioni? Adesso è presto per dirlo, ma stando alle loro dichiarazioni tra i due sembra esserci già una bella intesa.

Kerem Bursin Antonio Banderas
Instagram

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, anche Barù Gaetani nel cast? Il gossip

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio