Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

La Pupa e il Secchione, Paola Caruso abbandona definitivamente? Lo scoop

L'ex Bonas di "Avanti un altro!" sembrerebbe sia stata costretta a precludersi la possibilità di ritornare nel reality condotto da Barbara d'Urso

Paola Caruso sarebbe dovuta essere tra le ‘pupe’ della nuova edizione de La Pupa e il Secchione condotto da Barbara d’Urso. Peccato che alcuni problemi di salute gli abbiano impedito di partecipare alla prima puntata. Ma adesso sembra che la showgirl abbia deciso di voler abbandonare definitivamente il gioco. Ma scopriamo nel dettaglio cosa sarebbe successo. 

Paola Caruso era tra le concorrenti più attese della nuova stagione de La Pupa e il Secchione. La showgirl, dopo la recente partecipazione a Back to school, sarebbe voluta tornare a mettere alla prova la sua preparazione culturale all’interno del reality. Peccato che a poche ore dal suo ingresso, Paola Caruso sarebbe stata protagonista di uno spiacevole incidente che l’ha costretta a un ricovero in ospedale.

Paola Caruso Barbara d'Urso
Social Network

Mentre era in quarantena in hotel, infatti, la soubrette è stato portata d’urgenza in ospedale per una forte reazione allergica di cui è stata vittima. La lunga convalescenza l’ha costretta così a rimandare il suo ingresso nel reality condotto da Barbara d’Urso. Eppure, nel frattempo, sembra che la Caruso abbia deciso proprio di cambiare i suoi piani.

Paola Caruso ha abbandonato La Pupa e il Secchione?

Paola Caruso a poche ore dal suo ingresso a La Pupa e il Secchione, la scorsa settimana, purtroppo si è sentita poco bene a causa di una forte reazione allergica che l’ha costretta a un ricovero immediato. Barbara d’Urso si è preoccupata, così come tutti i suoi followers per la sua salute. Eppure, il suo ingresso sembrava fosse solo stato rimandato di una settimana, in attesa che le sue condizioni di salute migliorassero. Invece, pare che nel frattempo le cose siano notevolmente cambiate. Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da Deianira Marzano, infatti, pare che l’ex Bonas di Avanti un Altro! non parteciperà più al programma.

Paola Caruso ad "Avanti un altro"
Google

Barbara d’Urso non commenta i rumors

Paola Caruso non sembra ancora aver rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione sembra molto incerta dopo il suo piccolo problema di salute. Solo qualche giorno fa la soubrette si era detta molto contenta di partecipare al reality e che non vedeva l’ora di poter entrare nella villa per raggiungere i suoi nuovi coinquilini. Eppure, a solo qualche ora dal suo ritorno in tv qualcosa sembra essere andato storto. La sua salute non è migliorata, oppure ha deciso di prendere questa drastica decisione per altre motivazioni? Non lo sappiamo e non sappiamo nemmeno se l’indiscrezione si rivelerà veritiera. Quel che è certo è che Barbara d’Urso ha preferito astenersi da eventuali commenti. La conduttrice è comunque molto emozionata per questa nuova avventura e spera di poter non deludere il suo pubblico.

Barbara d'Urso
Instagram

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, anche Barù Gaetani nel cast? Il gossip

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio