Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Shawn Mendes spiega come ha affrontato la rottura con Camila Cabello

A distanza di mesi dall'annuncio, il cantante ha riflettuto sulla separazione da Camila spiegando di sentirsi estremamente solo

A distanza di mesi dalla loro separazione, Shawn Mendes ha affrontato per la prima volta davanti ad una telecamera la fine della relazione con Camila Cabello. 

Sono trascorsi alcuni mesi da quando Shawn Mendes e Camila Cabello hanno annunciato di comune accordo la loro separazione via social. Le due star avevano condiviso lo stesso messaggio attraverso una storia di Instagram, spiegando che da quel momento avrebbero preso strade separate, restando tuttavia amici. Una rottura sofferta da entrambe le parti e della quale Shawn Mendes torna a parlare oggi, a distanza di tempo.

Shawn Mendes
Shawn Mendes. Crediti: Instagram

Il cantante ha rilasciato un video in cui spiega come le lotte nella vita siano d’ispirazione per i suoi brani. E, tra queste, non poteva che esserci anche la separazione da Camila Cabello.

Come Shawn Mendes ha affrontato la rottura con Camila Cabello

Finora Shawn Mendes non aveva mai approfondito la separazione da Camila Cabello, una storia d’amore che aveva appassionato i fan di entrambe le fazioni e la cui interruzione ha creato un forte dispiacere. Hanno dimostrato di essere affiatati come pochi e, a testimoniarlo, una delle loro ultime apparizioni da red carpet al Met Gala 2021. Amici da sempre, hanno poi approfondito la relazione durante la pandemia scatenata dal Covid-19, vivendo insieme il periodo di quarantena forzata. Ma, a distanza di qualche anno, la coppia si è detta addio, preferendo tutelare l’amicizia.

Shawn Mendes
Shawn Mendes. Crediti: Instagram

Da allora è trascorso del tempo e nessuno dei due ha voluto approfondire quanto è accaduto. Shawn Mendes ha così rotto il silenzio tramite un video pubblicato via Twitter in cui ha spiegato com’è la vita dopo la separazione con Camila. “Quando rompi con qualcuno non ti rendi conto di tutto quello che dovrai affrontare dopo. Penso a cose tipo, chi chiamo se ho un attacco di panico? Oppure chi chiamo quando tocco il fondo? La verità è che mi sento solo, davvero solo, e lo odio“.

Shawn Mendes
Shawn Mendes. Crediti: Instagram

La loro è stata una storia d’amore che ha fatto sognare il web, sempre presente sulle pagine della cronaca rosa. Entrambi hanno manifestato il proprio amore anche attraverso i social, ma adesso hanno preferito restare l’uno nella vita dell’altra come semplici amici. Anche Camila Cabello ha esplorato per la prima volta la rottura con Shawn Mendes qualche settimana fa, spiegando uno dei motivi che li hanno spinti verso quella decisione. “Il mio obiettivo era solo, come posso vivere una vita felice ed essere in una relazione sana? Facevo molto terapia. I miei focus sono cambiati. E anche ora mentre sono in modalità promo, onestamente, se non mi diverto, qual è il punto? Penso che invecchiando le priorità cambiano. E sento che è stato così per entrambi. Poiché abbiamo iniziato così giovani stiamo davvero imparando come essere adulti consapevoli. E va bene così”.


LEGGI ANCHE: Alex Belli e Delia Duran insieme a ‘Verissimo’: “Il nostro amore ha vinto”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio