Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, c’è ancora “maretta” tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza: nessun punto d’incontro

Nuovo appuntamento settimanale con il dating show di Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa è successo in puntata

Continuano le vicissitudini sentimentali tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne. La coppia non riesce a trovare un punto di incontro, ma non è sultano quest’ultima a vivere pesanti incomprensioni. Ad accendere lo studio del dating show è stato anche un altro senior. Scopriamo i dettagli della nuova puntata. 

Nel primo appuntamento settimanale, Pinuccia prende il “due di picche” da Bruno. Il cavaliere dichiara di non volerla conoscere, seguendo l’impressione iniziale in cui la dama affermò di non avere alcun interesse nei confronti del senior. Ma, prima di prendere posto al parterre femminile, subentra Alessandro. Maria De Filippi dopo aver domandato come stia procedendo l’amicizia con il cavaliere, Pinuccia mostra perplessità finché il senior non sbotta suscitando le risa dei presenti. “Io non le capisco ste donne”, esclama Alessandro mentre sottolinea – imitandone le gesta – l’indifferenza di Pinuccia quando entra in studio evidenziando il fatto che non verrebbe affatto salutato dalla stessa dama. Ad applaudire con veemenza è Tina Cipollari, da tempo in  contrasto con la senior.

Tina Cipollari a "Uomini e Donne"
Screenshot video Instagram

Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza al centro studio

Nel corso della puntata di Uomini e Donne, due senior spesso al centro dell’attenzione, tornano al centro studio. Parliamo di Ida e Alessandro. La dama ed il cavaliere sembrano non trovare un punto di incontro. Vicinanza al centro studio ammette di aver discusso con la dama dopo l’ultima puntata. Ma anche di esser riuscito a fare subito la pace con la donna bresciana. Io gli ho fatto presente quello che gli ho detto in studio, ovvero che le nostre realtà sono diverse e sto cercando di mettermi dalla sua parte. […] Quando Tina mi ha offeso sul carattere, qualcosa potevi dire”, ammette Ida che ci è rimasta male per la mancata difesa di Vicinanza.

A "Uomini e Donne" Ida Platano e Alessandro Vicinanza
Screenshot video Instagram

Esplode l’ennesimo scontro tra i due senior. Ma, ad intervenire è Tina Cipollari che sollecita il profilo sensibile della Platano. Quest’ultima cerca un confronto con la stessa opinionista ed ha inizio un nuovo vivace confronto. Tina allora insegnami tu come fare con gli uomini, visto che dici che ho sbagliato tutto. Gli uomini di oggi vogliono stare tranquilli. Io invece voglio vivermi il mio uomo tutti i giorni, sarò strana io! Io oggi so quello che voglio”. Ida vorrebbe che Alessandro andasse a Brescia, ma il senior non ha ancora la possibilità di organizzarsi per far sì che possa soddisfare il desiderio della dama al meglio. Mentre la Cipollari difende Vicinanza, Gianni lo fa con la Platano. Secondo Sperti il cavaliere non avrebbe un reale trasporto. Ma ecco qui di seguito la clip che vede il senior Alessandro applaudito dai presenti per aver evidenziato l’atteggiamento di Pinuccia nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni da lunedì 21 a sabato 26 marzo 2022: Liam affronta Finn

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio