Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ballando con le Stelle a rischio rinvio? Brutte notizie per Milly Carlucci

Il futuro della conduttrice Rai sembra molto incerto per il prossimo palinsesto autunnale: ecco cosa dicono i rumors

Ballando con le Stelle è sicuramente tra le trasmissioni più seguite della tv di Stato. Eppure, nonostante i risultati raggiunti anche nel corso dell’ultima edizione, la Rai potrebbe effettuare grandi cambiamenti per la prossima stagione televisiva. La nuova edizione del dance show condotto da Milly Carlucci potrebbe, infatti, slittare di qualche mese. Ma vediamo nel dettaglio cosa sappiamo a riguardo. 

Milly Carlucci anche il prossimo anno è pronta a tornare al timone di uno dei programmi di maggior successo delle reti Rai, Ballando con le Stelle. Edizione dopo edizione, infatti, la trasmissione in onda su Rai1 continua a collezionare importanti risultati, questo anche per l’impegno dimostrato dalla conduttrice nel corso degli anni.

Ballando con le Stelle
Social network

Eppure, nonostante per la Rai il dance show sia ormai diventata l’unica certezza del palinsesto invernale, sembra che per la prossima stagione siano in arrivo importanti novità. I vertici della tv di Stato sarebbero pronti a portare grandi cambiamenti nella nuova presentazione del palinsesto invernale, tra cui lo slittamento della messa in onda di Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci slittata dopo il Festival di Sanremo

A lanciare l’indiscrezione ci avrebbe pensato il portale di Dagospia. Il portale esperto di televisione e gossip, infatti, avrebbe rivelato che il prossimo anno Ballando con le Stelle potrebbe essere trasmesso molto più tardi del previsto. Se solitamente, infatti, Milly Carlucci torna in onda con il su show già dal mese di ottobre, nel prossimo palinsesto la sua trasmissione dovrebbe essere addirittura spostata a febbraio 2023, dopo la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Il motivo di tale spostamento di programmazione sarebbe a causa della messa in onda dei Mondiali di Calcio 2022 – a cui l’Italia di Roberto Mancini non è ancora certa di poter partecipare – che quest’anno di svolgeranno a Qatar dal 21 novembre al 18 dicembre.

Milly Carlucci
Social network

Cosa ne sarà de Il Cantante Mascherato?

Ma oltre a Ballando con le Stelle ad essere fortemente a rischio sarebbe anche un’altra trasmissione di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato. Se il dance show, infatti, rischia solamente uno spostamento di date della messa in onda, la trasmissione delle maschere verrebbe addirittura sospesa. Le ultime puntate dell’ultima edizione, inoltre, sembrerebbero essere distanti dagli ascolti migliori. Al termine di ogni appuntamento Milly Carlucci starebbe ricevendo molte critiche da parte del suo pubblico. Forse anche questo sarebbe stato uno dei motivi per cui la Rai non sembrerebbe ancora essere molto convinta a rinnovare lo show per una nuova edizione. In ogni caso, si tratta ancora di rumors, quindi per avere fonti più certe non ci resta che attendere la pubblicazione dei nuovi palinsesti. Manca ancora solo qualche mese.

Milly Carlucci Il cantante mascherato
Instagram

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge sarà presente in un altro famoso programma targato Mediaset, scopriamo quale

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio