Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, lite furiosa tra Armando Incarnato e Diego Tavani: urla nello studio

Un nuovo appuntamento del deting show di Maria De Filippi è andato in onda oggi 22 marzo 2022. Ripercorriamo i momenti più salienti della puntata

Non si placa la tensione nello studio di Uomini e Donne. Le incomprensioni sentimentali tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza continuano ad allontanare la coppia. Ma non è tutto. Ad accendere lo studio del dating show è stato anche un altro e inaspettato scontro che ha messo nuovamente l’uno contro l’altro Armando Incarnato e Diego Tavani.

Nel corso del secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, Ida Platano è inconsolabile. La frequentazione con Alessandro sembra essere sempre più complessa, soprattutto dopo la confessione del cavaliere in merito al fatto di non essere – ad oggi – innamorato della dama. Maria De Filippi chiede a Umberto Gaudino, ballerino professionista di Amici, di far ballare la Platano per tirarle un po’ su il morale. Ma è tutto. Mentre Matteo Ranieri saluta la corteggiatrice Nicol ed esce in esterna con ValeriaArmando Incarnato riceve un due di picche da Alessandra, ex frequentazione di Diego Tavani con il quale ci litiga furiosamente.

Alessandra a "Uomini e Donne"
Google

Uomini e Donne, le lacrime di Ida Platano

La puntata del dating show di Maria De Filippi riprende dal confronto tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Il cavaliere ribadisce il fatto di non essere ancora innamorato della dama facendola piangere a dirotto mentre Tina riprende la senior invitandola ad avere più fiducia in se stessa: “Fai tesoro di queste parole: nessun uomo vale più di te“. Alessandro, che è molto dispiaciuto, spiega di non sentire lo stesso trasporto rispetto al sentimento della Platano, ma aggiunge di voler continuare a frequentarla dal momento che lui ci metterebbe più tempo ad innamorarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Si passa poi al Trono Classico con Matteo Ranieri che dopo aver convinto Federica Aversano nel rimanere a Uomini e Donne, è uscito in esterna con Valeria. I due sembrano molto affiatati insieme, confermando entrambi di sentirsi bene quando stanno vicini. Al contrario Nicol. La corteggiatrice si sente messa da parte e poco coinvolta. Il tronista non nega la teoria della ragazza che decide di eliminarsi. Subito dopo rientra in studio Ida Platano visibilmente abbattuta. Maria De Filippi – per rallegrarla – chiede a Umberto Gaudino, professionista di Amici di fare un ballo con la dama.

Concluso il breve momento al centro della pista di Uomini e Donne arriva il turno di Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo sta conoscendo Aneta e Alessandra. Se con la prima c’è una frequentazione da circa un mese ma si presenta complessa per la freddezza che la donna dimostra ad Incarnato tanto da portarlo a sentirsi spesso in imbarazzo, con la seconda la situazione è ben diversa. Armando vorrebbe continuare a conoscerla, ma Alessandra dichiara di pensare ancora a Diego Tavani. L’ammissione della senior porta i due a scontrarsi furiosamente. Tavani, dopo essersi sentito tirato in ballo, si rivolge ad Armando dicendogli: “Pensa per te, parla per te – aggiungendo – parli di coscienza. Ma chi sei!. Alessandra riprenderà a corteggiare Tavani o seguirà il consigli di Incarnato? Vedremo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: Teen Wolf, avviate le riprese del film: le foto dal set

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio