Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacolo

Prima esclusa, poi invitata come presentatrice: cosa sta succedendo tra gli Oscar e Rachel Zegler

L'attrice ha recitato come protagonista in "West Side Story" e il remake ha ottenuto 7 nomination ai Premi Oscar: tuttavia pare che Rachel Zegler non sia stata invitata alla cerimonia

L’invito di Rachel Zegler per partecipare alla cerimonia dei Premi Oscar non è mai stato recapitato. L’attrice ha annunciato che non avrebbe preso parte all’evento e la sua esclusione ha indignato i fan. Al punto che l’Academy, correndo ai ripari, ha invitato l’attrice come presentatrice dell’evento.

Il debutto di Rachel Zegler al cinema è avvenuto in grande stile. L’attrice figura come protagonista di West Side Story, il remake riportato in sala grazie a Steven Spielberg e che ha catturato l’attenzione degli Academy Awards. Ma, nonostante le diverse nomination assegnate al film, pare che Rachel Zegler non abbia ricevuto l’invito per la cerimonia degli Oscar.

Rachel Zegler
Rachel Zegler in West Side Story

A raccontare lo spiacevole episodio è stata proprio l’attrice attraverso Instagram, scatenando l’immediata reazione del web. Correndo ai ripari, l’Academy ha così deciso di coinvolgere Rachel Zegler nel cast di presentatori degli Oscar 2022. Ma sarà sufficiente a farsi perdonare?

Rachel Zegler: il mancato invito agli Oscar e la proposta da presentatrice

Il futuro di Rachel Zegler sembra essere più roseo che mai. Dopo West Side Story, l’attende infatti una nuova avventura, questa volta in casa Disney, poiché è stata scelta come protagonista del live action di Biancaneve. Nell’attesa, l’attrice si sta godendo il suo momento di gloria partecipando a svariati appuntamenti da red carpet come i BAFTA Awards. E, pubblicando un post Instagram che raccoglie i suoi look griffati, i fan hanno immediatamente fantasticato sull’abito che avrebbe portato agli Oscar. Ma l’attrice ha frenato i loro sogni di gloria, specificando di non essere stata invitata, per cui quella sera avrebbe indossato il suo pigiama di flanella.

Rachel Zegler
Rachel Zegler

Una notizia che ha creato forte sgomento e indignazione tra i fan, tanto che anche la stessa Rachel Zegler ha aggiunto: “Ho provato di tutto, ma pare che non accadrà. Tiferò per West Side Story dal mio divano e sarò orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto per tre anni di fila. Spero che avvenga qualche miracolo dell’ultimo minuto e di poter celebrare il nostro film di persona, ma a volte le cose devono andare in un certo modo, immagino. Grazie per il vostro supporto, anche io sono delusa“.

Rachel Zegler
Rachel Zegler

Ma l’indignazione dei fan non è passata inosservata e, dopo aver espresso il malcontento a gran voce, l’Academy ha ben pensato di prendere provvedimenti, coinvolgendo Rachel Zegler nel cast di presentatori degli Oscar 2022. A confermare la notizia è stato The Hollywood Reporter. Considerando che West Side Story ha ottenuto ben sette candidature agli Oscar e che l’attrice interpreta la protagonista, il suo mancato invito è sicuramente motivo d’apprensione e confusione. La cerimonia si svolgerà domenica 27 marzo 2022 a Los Angeles, ma Rachel Zegler è impegnata in Inghilterra sul set di Biancaneve, per cui non è ben chiaro se riuscirà a prendere parte (con così poco preavviso) alla cerimonia.

LEGGI ANCHE: Christina Ricci torna nella Famiglia Addams: entra nel cast di “Wednesday”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio