Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVelvet Amarcord

Sarah Michelle Gellar parla della tensione sul set di “Buffy” con una sua collega

L'attrice ha interpretato la cacciatrice di vampiri in TV e ha spiegato che sul set si respirava un clima di tensione che sfociava spesso in litigi

Sono trascorsi 25 anni da quando Buffy L’ammazzavampiri è andato in onda e Sarah Michelle Gellar, che ha interpretato l’abile cacciatrice, ha spiegato che sul set si respirava un clima teso. In particolare, ha raccontato di aver spesso discusso con una cara collega.

Per alcune celebrità è difficile scrollarsi di dosso il successo avuto da un determinato personaggio, come ad esempio è accaduto per Sarah Michelle Gellar. L’attrice ha interpretato la protagonista di Buffy l’ammazzavampiri, una serie TV dal tocco horror/soprannaturale che ha segnato la storia del piccolo schermo verso la fine degli anni ’90.

Sarah Michelle Gellar
Buffy

La cacciatrice di vampiri ha appassionato i telespettatori per sette stagioni, senza considerare lo spin-off dedicato ad Angel dov’è apparsa anche Faith. Eppure, a distanza di anni dalla fine di quel capitolo, Sarah Michelle Gellar ha ammesso che sul set c’era parecchia tensione con una collega in particolare.

Sarah Michelle Gellar riflette sul clima di tensione sul set di Buffy

In una recente intervista in occasione della pubblicazione del libro Into Every Generation a Slayer Is Born: How Buffy Staked Our Hearts di Evan Ross Katz, l’attrice che ha interpretato per anni la cacciatrice di vampiri più popolare della TV ha spiegato di aver vissuto momenti accesi sul set con una co-protagonista. A chi si riferisce? Ad Alyson Hannigan, una delle sue più care amiche ad oggi e che in Buffy ha interpretato Willow. A detta dell’attrice, sul set si respirava una tensione particolare e questo ha contagiato anche il loro lavoro. Ma ha anche ammesso che all’epoca erano tutti così giovani ed era facile incappare in qualche litigio. “Abbiamo lavorato molto duramente, eravamo molto giovani e abbiamo avuto alti e bassi. Era facile litigare“.

Buffy
Buffy

Parlando di alti e bassi, l’attrice ha spiegato che David Boreanaz – l’interprete di Angel – ha creato qualche difficoltà sul set. “Ci sono stati momenti in cui David poteva essere difficile da gestire, sono certa che sia stato così per gli altri, anche se non ho mai avuto problemi con lui. Ma immagino che lo stesso valga anche per me, avrò creato anche io qualche problema. Non era tutto rose e fiori, nessuno va sempre d’accordo con tutti. Io e Alyson abbiamo avuto i nostri momenti no, in cui non ti poni troppe domande perché sei giovane“.

Sarah Michelle Gellar
Sarah Michelle Gellar

Ma perché si respirava un clima di tensione sul set di Buffy? La risposta, come spiega Just Jared, è probabilmente da ricondurre al regista Joss Whedon. Molti membri del cast, nel corso degli anni, hanno dichiarato che il regista ha reso tossico l’ambiente sul set. Sarah Michelle Gellar, a tale proposito, ha puntualizzato: “Penso che, purtroppo, il set e il mondo in cui ci trovavamo erano entrati in collisione. Penso che se avessimo girato Buffy oggi sarebbe stato molto diverso, un rapporto differente. Ma anche oggi abbiamo mantenuto un buon rapporto“. E lo testimonia il fatto che quasi tutti i membri del cast originale hanno ricordato l’anniversario di Buffy, che quest’anno festeggia 25 anni.

LEGGI ANCHE: Fedez continua a dare aggiornamenti sulla malattia: “Il 22 giornata importante”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio