Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, scoppia la prima lite tra Antonio Zequila e Floriana Secondi

I due isolani, dopo essere finiti all'interno della stessa coppia, hanno avuto qualche diverbio nelle ultime ore

L’ultima edizione de L’Isola dei Famosi è finalmente iniziata. Le coppie e i ‘single’ sono sbarcati a Cayo Cochino per iniziare la loro avventura tra le spiagge delle Honduras. Eppure, a poche ora dall’inizio del reality tra due concorrenti sono già iniziate le prime scintille. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

I concorrenti dell’Isola dei Famosi hanno già raggiunto da qualche giorno la spiaggia di Cayo Cochino. La loro avventura è ormai iniziata. Quest’anno la produzione del reality ha introdotto la novità delle coppie. Peccato che alcune siano partite già formate dall’Italia, per motivi di parentela o amorosi, mentre altre si sono formate solo a reality già iniziato.

Antonio Zequila Floriana Secondi
Instagram

Tra i protagonisti di quest’edizione anche Floriana Secondi e Antonio Zequila stanno facendo parlare molto di loro, soprattutto dopo l’ultima discussione avuta. La prima lite che si è consumata de L’Isola dei Famosi n.16.

Antonio Zequila e Floriana Secondi, fuoco e fiamme L’Isola dei Famosi

Antonio Zequila e Floriana Secondi hanno fatto il loro ingresso nel programma come ‘single’. Eppure, anche chi era entrato come concorrente singolo, già dalla prima puntata ha dovuto scegliere un compagno di viaggio. L’ex gieffino e la soubrette hanno deciso così di condividere questa nuova esperienza scegliendosi a vicenda quando Ilary Blasi ha chiesto con chi avrebbero preferito far coppia. Peccato che la scelta che in un primo momento si era rivelata vincente, solo dopo qualche ora è sfociata in una discussione tra i due diretti interessati.

Isola dei Famosi
Instagram

Antonio Zequila e Floriana Secondi dovranno dividere ancora per qualche tempo la loro quotidianità prima che la produzione decida di dividerli. E nel frattempo sembra che le cose tra di loro non vadano nel migliore dei modi. Nell’ultimo daytime andato in onda, infatti, i due protagonisti de L’Isola dei Famosi non se le sono di certo mandate a dire.

Problemi di convivenza tra i due naufraghi

Tra Antonio Zequila e Floriana Secondi sembra ci sia stato un piccolo problema nel corso delle ultime ore. I due protagonisti del reality, infatti, pare che abbiano avuto una discussione nel corso della giornata, la prima della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il motivo sarebbe stato un bagno che Zequila avrebbe voluto fare, ma che Floriana avrebbe dovuto evitare per problemi fisici. “È da stamattina che siamo in acqua, adesso dobbiamo anche andare a fare le surfate legati con la corda? Slegati e pagherai le conseguenze, ha detto la naufraga al compagno. La replica del concorrente non si è fatta attendere. “Sì però stai per un attimo zitta. A te non piace che io vada a nuotare ed a me non piace che parli sempre, ok? Parla un po’ di meno. Non accetto le persone aggressive perché io sono una persona molto tranquilla“, ha concluso Antonio Zequila. Tra i due le discussioni sembra che siano continuate anche dopo il loro confronto all’interno del reality. Riusciranno i due naufraghi a trovare un punto d’incontro? Vedremo.

Antonio Floriana lite
Instagram

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: Gemma e Franco a sorpresa insieme, arriva la nuova tronista

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio