Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

La Pupa e il Secchione, Barbara d’Urso slitta di una settimana: il motivo

Il reality condotto dalla padrona di casa di "Pomeriggio Cinque" sembra non dare i risultati sperati, ma dietro il cambio di programmazione ci sarebbe ben altro

La Pupa e il Secchione continua la sua messa in onda. Dopo un debutto degno di nota però il reality show condotto da Barbara d’Urso sembra non dare i risultati attesi da Mediaset. La terza puntata del programma è già slittata di una settimana. Ma scopriamo qual è stato il motivo di tale cambio di programmazione. 

Barbara d’Urso ha debuttato per la prima volta al timone de La Pupa e il Secchione. Dopo una nuova stagione televisiva che si era aperta con parecchie incertezze per il suo futuro nella rete televisiva, finalmente Pier Silvio Berlusconi ha mantenuto la promessa fatta alla conduttrice affidandole la direzione del reality show di Italia Uno.

La pupa e il secchione studio
Social Network

Le coppie scelte da Barbara d’Urso hanno confermato di nuovo la sua volontà di portare sotto i riflettori i protagonisti dei suoi salotti, tra i quali ci sono Francesco Chiofalo, Vera Miales e Maria Laura De Vitis. Eppure, nonostante un cast scelto con molta attenzione, il reality sembra non riuscire a soddisfare le aspettative di Mediaset.

La Pupa e il Secchione delude negli ascolti: è questo il motivo dello slittamento?

Dopo una prima puntata che aveva lasciato soddisfatti in termini di ascolti i vertici Mediaset, sembra non sia toccata la stessa sorte alla seconda diretta. Durante l’ultimo appuntamento andato in onda lo scorso 22 marzo, infatti, i telespettatori in ascolto erano in calo, di circa 3 punti di share, rispetto al debutto della nuova edizione. Solo qualche ora dopo la diretta inoltre si è diffusa l’indiscrezione secondo la quale la terza puntata fosse a rischio messa in onda. Il 29 marzo, infatti, La Pupa e il Secchione non è in programmazione e slitterà alla settimana successiva. Ma se in molti pensavano che questo spostamento fosse dovuto agli ascolti raggiunti, la realtà dei fatti appare molto diversa. Il reality di Barbara d’Urso, infatti, non andrà in onda per non incappare nella concorrenza spietata della Nazionale di calcio italiana che disputerà un match importantissimo per la qualificazione ai Mondiali del Qatar 2022.

Barbara d'Urso La pupa e il secchione
Instagram

Barbara d’Urso non convince al timone del reality

Situazione agrodolce quindi per Barbara d’Urso, che nonostante tutto non riesce ad abbandonare l’entusiasmo e l’enfasi che da sempre la contraddistinguono nel suo lavoro. La conduttrice, infatti, non sembra essere riuscita a convincere il suo pubblico con la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. La scelta dei giudici sembrava essere stata molto apprezzata sul web, ma forse sono stati i concorrenti a far storcere il naso ai telespettatori. Nel cast, infatti, come lo è stato per la scorsa edizione Nip del Grande Fratello, abbiamo ritrovato i volti noti dei suoi salotti. Il pubblico vorrebbe quindi più novità da parte della showgirl di Mediaset. Chissà se Barbara d’Urso deciderà di accontentare i suoi telespettatori. Vedremo.

La pupa e il secchione
Instagram

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 28 marzo a venerdì 1 aprile: Eda ha un malore

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio