Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo PianoTalent Show

Amici anticipazioni Serale 26 marzo: chi è il nuovo eliminato, colpi di scena

Maria De Filippi inaugura il secondo appuntamento in prime time con un ospite speciale e tanti colpi di scena

Sabato 26 marzo tornerà un nuovo appuntamento in prime time con il Serale di Amici. Maria De Filippi ha deciso per l’occasione di invitare un ospite speciale nel suo studio. Nel frattempo, gli allievi della scuola di Canale 5 stanno continuando a sfidarsi per la vittoria finale e tra di loro ci sono due nuovi eliminati. Ma vediamo cosa succederà nella prossima puntata. 

Gli allievi della scuola di Amici continuano il loro percorso all’interno del talent show. Nella nuova registrazione le tre squadre si sono nuovamente sfidate nel corso di tre manche che hanno decretato un nuovo eliminato e due concorrenti che sono attualmente a rischio, ma tra i quali non sappiamo ancora chi dovrà abbandonare la scuola.

Maria De Filippi Serale
Facebook

Come per la scorsa edizione, infatti, gli ultimi due allievi che rimangono a rischio dovranno poi sapere chi abbandonerà la trasmissione una volta ritornati in casetta, per non dare ulteriori spoiler in anticipo al pubblico. Intanto a dover abbandonare per primo il talent show è Calma.

Calma perde il ballottaggio e deve abbandonare la scuola di Amici

La prima manche viene inaugurata dalla squadra di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini che si sfiderà con quella formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Ma prima di dare inizio alle danze, Maria De Filippi annuncia l’ingresso in studio di Irama. A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album, Il giorno in cui ho smesso di pensare, il cantante riceve dalla conduttrice, responsabile anche lei del suo successo, l’ultimo Disco di Platino della sua carriera. Nel frattempo, continuano le sfide tra gli allievi, ad avere la meglio è la squadra Todaro-Cuccarini che decide di spedire al ballottaggio Calma, Luigi e Leonardo. Questi ultimi due però hanno la meglio e ad abbandonare la scuola di Amici dovrà essere Calma.

Giudici serale Amici
Instagram

Crytical possibile nuovo eliminato? L’indiscrezione di una fan

Dopo la seconda e terza manche, vengono scelti i due allievi a rischio eliminazione. Le squadre perdenti sono state la Todaro-Cuccarini e la Pettinelli-Peparini. Al ballottaggio finiscono prima Christian, Alex e Nunzio e poi John Erik, Crytical e Albe. Peccato che a sfidarsi per l’eliminazione sono Christian, per la seconda volta dopo la prima puntata, e Crytical. I due vengono rispediti in casetta per sapere l’esito del televoto, senza spoilerare nulla al pubblico. Eppure, pare che una fan che mentre andava via dagli studi Elios ha sbirciato qualcuno nei pressi della casetta ha spoilerato che sarà Crytical il nuovo eliminato. Il cantante, infatti, era rimasto fuori dall’edificio dopo il responso ufficiale nei pressi della casetta. Ma per averne conferma non ci resta che attendere la nuova puntata di Amici.

Crytical Amici
Instagram

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Platano chiude con Alessandro: “Voglio un uomo con gli attributi”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.