Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Elton John compie 75 anni ed è determinato a fare musica per molti anni ancora

Il cantante ha condiviso sui social un lungo messaggio di ringraziamento

Sir Elton John compie oggi 75 anni e ha deciso di celebrare l’occasione sui social con un lungo messaggio. Anche il marito, David Furnish, 59 anni, ha augurato il meglio al cantante con un post su Instagram.

Il cantante è nato il 25 marzo del 1947. Per celebrare il traguardo rilascerà anche l’album Diamonds: The Ultimate Greatest Hits su piattaforme di streaming mixate per la prima volta in Dolby Atmos.

Con un post sui social, David Furnish ha scritto: “75 anni fa oggi è arrivato su questo pianeta. E da allora è stato rock e roll. Non riesco a immaginare la mia vita o un mondo senza questo uomo glorioso, amorevole, gentile, premuroso e bellissimo. Un marito spettacolare e un padre profondamente devoto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Furnish (@davidfurnish)

Sir Elton John festeggia i suoi 75 anni con un messaggio sui social

Anche Sir Elton John ha voluto condividere sui social un messaggio per affermare di sentirsi molto fortunato per la sua carriera. In un lungo post ha, dunque, scritto: “Di solito non sono uno che guarda indietro o ha nostalgia, ma 75 anni è un compleanno troppo importante. Troverò sicuramente il tempo oggi per fare un bilancio e ringraziare le mie stelle fortunate per la mia meravigliosa famiglia, i miei amici e la mia carriera“.

Continuando, John ha ammesso di sentirsi “incredibilmente fortunato” perché a 75 anni può ancora dire di amare “così tanto quello che faccio – sono ancora così eccitato dalla musica ed felice che posso suonare, ascoltare e parlare di questo ogni singolo giorno“. Il cantante è attualmente in tour, dove è tornato a cantare dopo molti imprevisti anche a causa del Covid-19. La star ha definito il tour con queste parole: “L’emozione di suonare dal vivo è incredibile come lo era 50 anni fa. Ho così tanto da trasmettere alla nuova generazione di fan e artisti allo stesso modo, e sono determinato a continuare a restituire all’industria che mi ha dato così tanto“.

Questo fine settimana si terrà anche la trentesima festa annuale della Elton John Aids Foundation per gli Academy Awards. L’evento viene ospitato dal presidente della fondazione, il marito David Furnish. All’evento annuale parteciperanno anche celebrità tra cui Lady Gaga, Billy Porter, la star di Will e Grace Eric McCormack e la cantante e autrice Brandi Carlile. Sir Elton, nominato cavaliere per i servizi alla musica e alla beneficenza nel 1998, ha venduto più di 300 milioni di dischi in tutto il mondo durante una carriera pop durata più di cinque decenni. Tra i suoi maggiori successi si ricordano Rocket Man, I’m Still Standing e Blue Eyes. Celeberrima anche la sua interpretazione di Candle In The Wind, dedicata a Marilyn Monroe e che ha intonato al funerale della principessa Diana.

LEGGI ANCHE: Cosa ne pensa la mamma di Harry Styles della relazione con Olivia Wilde

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio