Sir Elton John compie oggi 75 anni e ha deciso di celebrare l’occasione sui social con un lungo messaggio. Anche il marito, David Furnish, 59 anni, ha augurato il meglio al cantante con un post su Instagram.
Il cantante è nato il 25 marzo del 1947. Per celebrare il traguardo rilascerà anche l’album Diamonds: The Ultimate Greatest Hits su piattaforme di streaming mixate per la prima volta in Dolby Atmos.
Con un post sui social, David Furnish ha scritto: “75 anni fa oggi è arrivato su questo pianeta. E da allora è stato rock e roll. Non riesco a immaginare la mia vita o un mondo senza questo uomo glorioso, amorevole, gentile, premuroso e bellissimo. Un marito spettacolare e un padre profondamente devoto“.
Anche Sir Elton John ha voluto condividere sui social un messaggio per affermare di sentirsi molto fortunato per la sua carriera. In un lungo post ha, dunque, scritto: “Di solito non sono uno che guarda indietro o ha nostalgia, ma 75 anni è un compleanno troppo importante. Troverò sicuramente il tempo oggi per fare un bilancio e ringraziare le mie stelle fortunate per la mia meravigliosa famiglia, i miei amici e la mia carriera“.
Continuando, John ha ammesso di sentirsi “incredibilmente fortunato” perché a 75 anni può ancora dire di amare “così tanto quello che faccio – sono ancora così eccitato dalla musica ed felice che posso suonare, ascoltare e parlare di questo ogni singolo giorno“. Il cantante è attualmente in tour, dove è tornato a cantare dopo molti imprevisti anche a causa del Covid-19. La star ha definito il tour con queste parole: “L’emozione di suonare dal vivo è incredibile come lo era 50 anni fa. Ho così tanto da trasmettere alla nuova generazione di fan e artisti allo stesso modo, e sono determinato a continuare a restituire all’industria che mi ha dato così tanto“.
Questo fine settimana si terrà anche la trentesima festa annuale della Elton John Aids Foundation per gli Academy Awards. L’evento viene ospitato dal presidente della fondazione, il marito David Furnish. All’evento annuale parteciperanno anche celebrità tra cui Lady Gaga, Billy Porter, la star di Will e Grace Eric McCormack e la cantante e autrice Brandi Carlile. Sir Elton, nominato cavaliere per i servizi alla musica e alla beneficenza nel 1998, ha venduto più di 300 milioni di dischi in tutto il mondo durante una carriera pop durata più di cinque decenni. Tra i suoi maggiori successi si ricordano Rocket Man, I’m Still Standing e Blue Eyes. Celeberrima anche la sua interpretazione di Candle In The Wind, dedicata a Marilyn Monroe e che ha intonato al funerale della principessa Diana.
LEGGI ANCHE: Cosa ne pensa la mamma di Harry Styles della relazione con Olivia Wilde
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More